annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda ambigua sulle case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda ambigua sulle case

quando mette la base per costruirsi le case da solo, sapete quanto costa mettere gli ornamenti?(mura,pavimento,più piani,etc)
    Life's but a walking shadow;a poor player
    That struts and frets his hour upon the stage
    And then is heard no more: it is a tale
    Told by an idiot, full of sound and fury,
    Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

dipende...
    a seconda del materiale di costruzione e a seconda del tipo di "cosa" che vuoi mettere.. il costo, ti viene scritto cmq durante la costruzione.

Commenta

Abbiamo un ottimo sito.. perchè ogni tanto non ci andate a guardare? .

http://www.uodreams.it/?t=house00
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

stai anche attento a nn metterla su in troppe puntate... mi spiego:
        se la disegni e la confermi in una volta sola costa un tot; se invece la confermi ad ogni aggiunta o modifica che fai ti costa molto di piu

Commenta

ho letto tutta la sezione dedicata alle case del sito ma non ho capito come costruire una casa tutta mia...
          prima devo costruire le fondamenta con l house placement tool
          poi devo fare il progetto ma con ke cosa? cliccando sull insegna della casa e cliccando costumize?
          poi come faccio a salvare il progetto della casa se al momento non ho soldi sufficenti?
          un ultima domanda: la base della casa massima quanto è grossa e quanto costa?
          grazie

Commenta

Originally posted by Green_Knight
            ho letto tutta la sezione dedicata alle case del sito ma non ho capito come costruire una casa tutta mia...
            prima devo costruire le fondamenta con l house placement tool
            poi devo fare il progetto ma con ke cosa? cliccando sull insegna della casa e cliccando costumize?
            Si devi proprio fare così, a quel punto ti apparirà un nuovo pannello di opzioni per costruire, muri, cancelli, porte, finestre, e sistemare pavimenti, giardini e acqua.

poi come faccio a salvare il progetto della casa se al momento non ho soldi sufficenti?
            Tra le opzioni di quel pannello troverai alcune opzioni, una delle quali è backup, quell'opzione serve a effettuare un backup del progetto così come lo hai realizzato fino a quel punto, ricorda che in ogni momento vedrai sempre quanto ti sta costando la casa. Altra cosa MOLTO importante, cerca di fare meno modifiche possibili, cioè cerca di fare un commit una volta e che sia defintivo, perchè come puoi leggere dal sito nella sezione case ad ogni commit partono una vagonata di gp (se hai una casa con un valore oltre i 500k, fai due conti e vedi tu!!)

un ultima domanda: la base della casa massima quanto è grossa e quanto costa?
            grazie
            Beh questo lo puoi vedere prendendo l'house placement tools e andando in una zona sgombra dove poter costruire, doppioclick sullo strumento e scegli 3story-house se non erro la più grande è 18x18 e costa intorno a 170-180k (ma l'ho costruita tanto tempo fa e non ricordo più e adesso non ho voglia di fare delle prove!)
            Ciao, buon lavoro

Commenta

Sto operando...
            X