annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.O.S. Tamer e animali bonded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S.O.S. Tamer e animali bonded

Se io ho 100 taming con anello e rendo bonded una ww. Se poi levo anello e vado a taming 95, la ww resta bonded o si sbonda?
    WEB: My Official Site

Per la ww se non sbajo servono 96 effetivi per bondarla.. se non li hai non ti si bondera mai asd

Commenta

Originally posted by Messiah
      Per la ww se non sbajo servono 96 effetivi per bondarla.. se non li hai non ti si bondera mai asd
      Quello lo so Ma io infatti parlo del caso in cui la mia ww è gia bondata ed io ho intenzioni di levare l'anello che mi faceva avere 100 taming. In questo modo scendo a 95. Vorrei sapere se la mia ww (che è già bonded) si sbonda o meno appena la riprendo in stalla.

Commenta

resta bondata

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
          resta bondata
          Grande, è quello che speravo di sentirmi dire.

Grazie

Commenta

non credo proprio che si sbondi.
            almeno a me in un caso anlogo non si è sbondato il pet.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Rimane sicuramente bondata. Io ho provato con un fire steed. Senza anello e bracciale ero a 95 taming e non si è sbondato. Semplicemente se ne stava fermo e non rispondeva a nessun comando.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Cioè, se io ho 100 coi monili e 90 senza e lascio una WW in stalla per bondarla, non si bonda?
                SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Alastor
                  Cioè, se io ho 100 coi monili e 90 senza e lascio una WW in stalla per bondarla, non si bonda?
                  Io avevo la ww in stalla da 10 giorni, le avevo dato carne per bondarla. Ho 95 e quindi non si bondava, allora mi sono fatto prestare un secondo monile per arrivare a 100, l'ho stablata gli ho dato da mangiare ed è diventata bonded. Ho reso il monile al mio amico ed ora anche se ho 95 la mia ww è bonded

Commenta

Un pet si sbonda Solmente se abbandonato a lungo (e poi si stama) indipendemente dai punti sulla skill Animal taming.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                    X