annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso Dragon trainato dopo crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Continuare ad uppare questo post serve a molto poco.
    I gm che se ne occupano leggono i pages.
    Fai un page da sito(se non lo hai già fatto)e attendi la risposta del gm.

Commenta

Una volta ricevuta risposta facci sapere che sono molto interessato a ció che fanno in questi casi :P

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
        Continuare ad uppare questo post serve a molto poco.
        I gm che se ne occupano leggono i pages.
        Fai un page da sito(se non lo hai già fatto)e attendi la risposta del gm.
        Infatti sto continuando a fare page e ho ottenuto tre risposte da tre gm diversi: il pet non te lo ridiamo. E io continuo a fare page e ad uppare sto post. Tra l'altro ricordo del baco di circa una settimana fa quando i pet sparivano per un problema con l'all stay. Ebbene, sono stati tutti ridati. Tra baco e crash non vedo differenza, lo stesso trattamento va riservato a chi perde pet per i crash. Più che altro mi passa la voglia di trainare un altro pet se poi c'è la possibilità di perderlo senza motivo. A meno che mi avvisano 5 minuti prima del save così faccio in tempo a stablarlo e lo riprendo dopo il save

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Originally posted by DOX
          Una volta ricevuta risposta facci sapere che sono molto interessato a ció che fanno in questi casi :P
          Un bel niente. Hai perso un pet? Caxxi tuoi anche se la colpa è nostra. Ecco la risposta.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Sto operando...
          X