annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso Dragon trainato dopo crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perso Dragon trainato dopo crash

Allora, la situazione è questa. Ieri mentre sera giocavo c'è stato un save ed io ero fuori Deceit con il mio Dragon che sto allenando da 6 mesi. Sta mattina riloggo e a quanto pare ci deve essere stato un crash ed è tornato il save vecchio con il risultato che il mio Dragon si era stamato. Mentre tentavo di ritamarlo un tipo lo ha ucciso. Ora mi chiedo se si può riavere il mio pet. Anzi, sinceramente lo rivoglio, visto che l'ho perso per cause totalmente indipendenti da me. Aspetto notizie, ho fatto anche page in game.
    Grazie

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

sinceramente.. hai ragione.. xke nn è stata di certo colpa tua se l'hai perso.. spero ke ti ridiano il pet anke xke 6 mesi di allenamento.. cioè caspita ci hai perso anke del tempo..

un up x te e spero ke si risolva

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

io credo che queste siano cose che capitano,
      e che lo staff non possa risarcire ogni volta tutte le persone per un crash.

poi chi gli dice che davvero avevi un dragon?
      e che davvero lo allenavi da 6mesi?

cmq mi dispiace seriamente per quello che ti è accaduto.
      ma capita a tutti.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non conosco il funzionamento di RunUO, ma penso che basti guardare in un save vecchio e vedranno il mio dragon con le skill e le stat giuste. Non voglio nulla di più di quello che era il mio Dragon. Semplicemente penso sia giusto che mi venga ridato, anche perché per giocare su Uodreams ho pagato e gradirei che per degli errori di sistema ci siano i risarcimenti. Anche perché ci ho messo 6 mesi per portare magery del mio dragon a 93.2 e non ho voglia di mettercene altri 6 e rifare da capo. Ripeto, se fosse stata una mia svista avrei accettato quanto accaduto, ma in questa storia l'unica mia colpa è stata quella di essere in giro con il Dragon durante il save.
        Dopotutto comunque UO è un gioco, quindi non ne faccio una tragedia, solo che gradirei la correttezza dello staff in queste situazioni.

Commenta

se davvero è cosi facile riprendere il tuo dragon spero realmente che tu possa tornare ad abbracciarlo ( )

in effetti la perdita di un dragon non è paragonabile a quella di qualche k, potrebbero ridartelo in questo caso
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro
            se davvero è cosi facile riprendere il tuo dragon spero realmente che tu possa tornare ad abbracciarlo ( )

in effetti la perdita di un dragon non è paragonabile a quella di qualche k, potrebbero ridartelo in questo caso
            Ti ringrazio . Spero che sia davvero così facile, è una mia supposizione...

Commenta

Originally posted by painaderio
              [B]Semplicemente penso sia giusto che mi venga ridato, anche perché per giocare su Uodreams ho pagato e gradirei che per degli errori di sistema ci siano i risarcimenti. /B]
              Mi dispiace sinceramente per il tuo dragon e so cosa vuol dire perdere tempo a trainarlo, ma lascerei fuori la storia del pagare perchè secondo me, fare il premium è una scelta e non un obbligo e lo si fa, almeno dal mio punto di vista, esclusivamente per supportare lo shard e non per avere un certo tipo di garanzie che comunque dovrebbero spettare a tutti alla stessa maniera a prescindere dal premium.
              WEB: My Official Site

Commenta

Originally posted by Phradaw

lascerei fuori la storia del pagare perchè secondo me, fare il premium è una scelta e non un obbligo e lo si fa, almeno dal mio punto di vista, esclusivamente per supportare lo shard e non per avere un certo tipo di garanzie che comunque dovrebbero spettare a tutti alla stessa maniera a prescindere dal premium.
                Hai ragione, volevo solo tirare acqua al mio mulino. Premium o non premium penso che i danni causati da un crash del server vadano riparati per TUTTi quanti.

Commenta

Originally posted by painaderio

Hai ragione, volevo solo tirare acqua al mio mulino. Premium o non premium penso che i danni causati da un crash del server vadano riparati per TUTTi quanti.
                  Con il post precedente non volevo entrare nel merito del se sia corretto rimborsare o meno, volevo dire che premium e non hanno gli stessi diritti.
                  Per quanto riguarda il risarcire, non sono gm e non conosco i limiti tecnici della cosa quindi non saprei se è fattibile.
                  Cmq mi auguro che tu riesca ad avere il tuo dragon!
                  WEB: My Official Site

Commenta

Io odio i crash spero per te che tu possa riavere il tuo dragon; beh almeno tu sei messo meglio di me, io sono chiuso in una casa del trivial senza poter recallare, usare help e ho fatto page da 1 ora senza ricevere risposta (GM siete grandissimi cmq).

Ps: edito per sintassi superskifosa.
                    Pss: ri edito perkè mi sono dimenticato di scrivere il ps
                    Ultima modifica di FF11; 28-01-2005, 16:05.

Commenta

Aspetto che qualcuno mi ridia il mio dragon... Io sono sempre fiducioso! Beh, ora parto e vo in montagna per il week-end, ma da domenica sera sarò di nuovo qui per riavere il mio pet.
                      Staff fa' qualcosa!
                      Buon fine settimana a tutti.

Commenta

Anch'io ho fatto page per una situazione molto analoga. Domenica scorsa, durante il crash, ero a paragon nei pressi di Compassion. Ho atteso che il server riprendesse a funzionare, mi sono messa al sicuro ed ho aspettato un nuovo save, dopodichè ho spento. Il giorno dopo, con grande delusione, scopro di non avere più Patatino, il mio nightmare bondato e skillato, mio da oltre un anno. Era scomparso anche dalla ball of summoning. Ho fatto page dal sito spiegando l'accaduto e in risposta mi è stato detto che da "regolamento" non possono restituire oggetti o animali persi durante i crash.
                        L'ho scritto nel mio page e lo ripeto anche qui che per un tamer questa situazione è totalmente penalizzante, perchè le skill dell'animale vanno a compensare quelle del suo padrone e chi è tamer sa bene quante e quante ore di gioco servano per far salire le caratteristiche dei propri pet.
                        Mi unisco all'appello di Painaderio sperando che i gm possano ritornare sulle proprie decisioni per non demoralizzare chi in tanti mesi ha costruito qualcosa persa poi all'improvviso indipendentemente dalla propria volontà e/o bravura.

Commenta

per aiutarti metterò dei manifesti per tutta sosaria

Commenta

io con un crash un mio amico ci ha smenato war fork ssi 20 dmg 35 sp no malus pensa te ke giramento di palle eppure i gm non hanno potuto fare nulla mi auguro ke non sia cosi per il tuo dragon

The People's Champ!

Commenta

Originally posted by Valanya
                              Anch'io ho fatto page per una situazione molto analoga. Domenica scorsa, durante il crash, ero a paragon nei pressi di Compassion. Ho atteso che il server riprendesse a funzionare, mi sono messa al sicuro ed ho aspettato un nuovo save, dopodichè ho spento. Il giorno dopo, con grande delusione, scopro di non avere più Patatino, il mio nightmare bondato e skillato, mio da oltre un anno. Era scomparso anche dalla ball of summoning. Ho fatto page dal sito spiegando l'accaduto e in risposta mi è stato detto che da "regolamento" non possono restituire oggetti o animali persi durante i crash.
                              L'ho scritto nel mio page e lo ripeto anche qui che per un tamer questa situazione è totalmente penalizzante, perchè le skill dell'animale vanno a compensare quelle del suo padrone e chi è tamer sa bene quante e quante ore di gioco servano per far salire le caratteristiche dei propri pet.
                              Mi unisco all'appello di Painaderio sperando che i gm possano ritornare sulle proprie decisioni per non demoralizzare chi in tanti mesi ha costruito qualcosa persa poi all'improvviso indipendentemente dalla propria volontà e/o bravura.
                              Eccomi tornato dalla montagna a proseguire la mia battaglia (e non solo mia a quanto pare) per riavere il mio pet. VOGLIO essere tutelato. Se perdo un'arma perché non l'ho insurata va bene, se mi esce un BOD da 20 exept in valorite e poi crasha e torna un save precedente va bene, se perdo un pet al quale sono dietro da 6 mesi non va per niente bene. E' un po' come prendermi un pg dall'account e cancellarmelo. Anzi è peggio, le skill dei pet sono molto più difficili da fare salire. Quindi, non ci sono caxxi né mazzi, rivoglio il mio pet. Riempirò di post l'universo, farò miliardi di page, romperò le scatole a chiunque finché mi scadrà il premium. Poi se ho risolto bene, sennò non rinnovo e chiudo l'account. Ho tempo fino a luglio...

Commenta

Sto operando...
                              X