sul mio mago ho magery,meditation,ss,eval tutta a 100. Poi ho un pò di necro che devo aumenatre. potete consigliarmi altre tre skill da pvm?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ulteriori informazioni per mago pvm
Comprimi
X
-
ulteriori informazioni per mago pvm
Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.itTag: Nessuno
-
C'è posto per farlo diventare mago-necro con:
magery
evalint
necro
spirit
focus (da abbassare quando soppi le altre)
oppure al posto di inscription puoi mettere una skill combattiva per le mosse speciali (non per fare danno)
-
io pensavo di mettere oltre a magery,eval e medit....skill tipo archery,anatomy,tactics e.....chilvary ma nn sapreiLife's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
-
Allora, vedo che non hai le idee chiare. Necro la vuoi o no???? per pvm è una skill che va benissimo, soprattutto a champs.
chivalry e necro non vabbo bene insieme per via del karma.
Se tu volessi mettere archery, anatomy e tactics, è un altro pg... perchè ci vuole dex alta.
Allora, con necro direi:
magery
evaluint
necro
spirit speak
meditation
rimangono 2 skill, io metterei music+provok, o music+peace. Ti compri una staff of power così hai anche un po' di evasione.
str 80
dex 20
int 125
senza necro hai detto di voler fare:
magery
evaluint
meditation
archery
anatomy
tactics
chivalry
io ti consiglio healing invece di evaluint, poichè ti serve dex alta per archery, e col poco mana che hai fai fatica a curarti.Take care of yourself.
Commenta
Commenta