annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E per finire... (aiuto skill)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E per finire... (aiuto skill)

Dunque dunque... sto facendo un pg pala-arciere, per ora le skill in salita sono:

- Archery (ovviamente)
    - Chivalry (fino a 80)
    - Anatomy
    - Tactics
    - Focus

Bene, me ne mancano due... pensavo ad un classico Healing + Parrying, ma soprattutto quest'ultima non mi convince un granchè considerando che eviterò il corpo a corpo come la peste.
    Premesso che non è mia intenzione farne un tamer (faccio fatica a tenere d'occhio me stesso, figuriamoci i petz...), altre valide proposte?
    Qualcuno mi suggeriva Magery... a che pro?
    Grazie a tutti coloro che si degneranno anche solo di leggere questa mia umile richiesta, ciauz!

sinceramente ho il tuo stesso prob
    197-063-724
    -----------------

Commenta

Secondo me non ti conviene mettere parrying, visto che se usi archi (tutti a due mani) non potrai usare scudi

Commenta

E se metti meditation? Io mi trovo molto bene visto che sale veloce il mana posso fare mosse speciali e magie di continuo

Commenta

secondo me togli focus, metti magery evalu e medit cosi vai ingiro con un arco channel e bersagli i mostri mentre sono impegnati coi le summon
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Idea non male questa, isterico... solo che devo rivedere i miei piani per le stat! Io pensavo 80 - 100 - 45, però a questo punto 45 int sono un po' pochini...

Commenta

io ho hidding :P pala arker da doom...asd

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
              X