annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg warrior assassino mi mancano 25 punti e non so dove metterli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qui è molto diverso da dove vieni tu.
    Prima di decidere che template usare ti consiglio prima di capire le meccaniche di gioco,se ti va fai un giro per felucca e dai un'occhiata al forum mercato,sono sicura che ti renderai subito conto di cosa vuol dire "item based".
    Buon gioco e ben arrivato!

Commenta

l'ho fatto.... ma ditemi la vostra non vorrei che poi essere ricco sia l'unico modo per uccidere qlc.
      sarebbe abb ridicolo.
      cmq mi pare uno shard tranquillo.
      non sono ancora stato ucciso da un rosso.
      da dove vengo io : Venu s sarei stato ucciso svariate e svariate volte ( circa 30 volte)

Commenta

Originally posted by MAGNO
        l'ho fatto.... ma ditemi la vostra non vorrei che poi essere ricco sia l'unico modo per uccidere qlc.
        sarebbe abb ridicolo.
        Come ti ho detto prima l'equip è fondamentale,certo bisogna anche saper giocare e conoscere alcune meccaniche ma nella maggior parte dei casi è sempre l'equip a fare la differenza.

cmq mi pare uno shard tranquillo.
        uhm apparte un GM che risponde a i page nudo con la bandana verde pistacchio forse si.

Apparte gli scherzi dai un occhiata al sito e al forum poi scegli un pg che ti diverte e giocando capirai i vari meccanismi.
        Ultima modifica di pulsar84; 29-01-2005, 21:20.

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

lol gm rulezzZZz

per ora replico il pg che avevo prima poi vediamo che succede. mi divertono le cose impossibili
          cmq da oggi gm rogue

Commenta

Sto operando...
          X