annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg warrior assassino mi mancano 25 punti e non so dove metterli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg warrior assassino mi mancano 25 punti e non so dove metterli

allora gioco saltuariamente a ultima ormai da un po' ( prima giocavo su *****, da ormai 3 anni mi pare..ma vista la troppa gentaglia a visto che di giocare da solo contro 20 pk alla volta dopo 2 anni mi aveva un po' stufato)

sto provando sto shard che mi promette molto bene. ansioso di provare qlc novita' vedi ninja e similari, sto creando un pg simile per intenti a quello che ho su ***** ma + cattivo per via delle mosse e particolarita' del ninja stesso.

120 fenc

50 resp
    ( serve a poco ma e' giusto quel po che dovrebbe servirmi, se abbinato a qlc vestito giusto per darmi il tempo di bere una pozza e sparrire nell'ombra)

100 tact

80 heal

100 anatomy

100 hide

75 stealth

50 ninja

ora rimangono 25 punti.
    lasciando a 80 heal che non dovrebbe servirmi superiore, o completo stealth o alzo ninja perchè con 50 magari potrebbe fallire alle volte l'attacco alle spalle.
    avete suggerimenti... contate che sono abituato a fare con 100 stealth solo 10 passi da hiddato ( su ***** era cosi) ed era possibile solo con 14 max di armatura) qua non so come funzioni.

per le stat pensavo 100 forza 95 dex 30 int.

qua avete pesci magici che fanno hiddare o cose simili come su *****??
    il delay di 10 sec tra hide e stealth e' veramente una rottura

no èer hiddarti devi usare hidding..e se hai meno di 100 stealt..nn credo fai molto io fallisco spesso cn 100 per quanto riguarda respell tanto vale nn metterlo se lo metti a 50 -.- se lo metti per le protezioni..allora mettiti una leather e vai benissimo..se metti per evitare paralize allora è inutile a 50

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

50 in res spell è pressoche' inutile
      stealth senza hiding non è possibile averla...
      per fare il train di stealth serve 60 hiding e per esercitarla serve 80 hiding....
      stealth con i nuovi aggiornamenti consente di correre per la metà dei passi che faresti camminando... i passi non so quanti siano... io con 115 ne faccio una 20....
      ninja a 50 mi sembra piuttosto poca... pare che serva alta.. non l'ho ancora testata.

110 Ninjitsu
      110 Fencing
      100 Hiding
      100 Stealth
      100 Healing
      100 Anatomy
      100 Poisoning

Puoi anche dare un'occhiata al forum di UOstratics, visto stiamo in stile OSI. Ti segnalo anche un post interessante con tutti i template ninja - fencer.

http://boards.stratics.com/php-bin/u...ostlist&fpart=

Commenta

allora se tolgo respell e porto a 100 stealth e alzo le altre skill dei punti rimanenti c'e un qualche altro modo per resistere alle magie?? e se si quanta differenza si sente non avendo respell??

cmq a me dice che la roba ninja e' stata disabilitata. ( sara' temporaneo)

per hiding ora vi spiego meglio:

da noi hide funziona come qua prima ci si hidda e poi dopo 10 secondi si puo' fare stealth.
        non si puo' correre nel vmio vecchio shard ma solo camminare e per 10 passi soltanto.
        pero' c'erano dei pesci magici che se mangiati hiddavano e cavavano il delay seguente quindi si faceva stealth subito.
        mi chiedevo se qua c'era qlc di simile.

Commenta

pensnadoci viene fuori:

110 fenc
          110 ninja
          100 hide
          100 stealth
          100 anatomy
          80 heal
          100 tact

che ne dite? una specie di kamijaze fastidioso il problema so sempre i maghi

stat 90 forza 95 dex 40 int
          se poi ninja per fare le cose base serve a molto meno alzo respell o fenc

ma tactics serve per forza??'
          Ultima modifica di MAGNO; 27-01-2005, 21:00.

Commenta

Gia che ci sei metti anche camping e cooking
            Apparte gli scherzi ma con quel pg vai poco lontano.

Legendary AoT member
            ICQ 268390403

Commenta

sono andato via da quell oshard perchè di fare pvp classico 20 contro uno mi ero rotto i coglioni; ho chiesto come fare un assassino... che faccia il massimo danno e in poco tempo del curarmi non me ne frega quasi nulla.. e un mago per lo scopo principale deve andare giu subito e veloce mentre sta in banca a mettere dentro roba... non vedo cosa ci sia da ridere.
              principalmente giocavo cosi' ora con ninja posso avere il pg che ho sempre sognato e mai ho potuto avere.

ora se invece di scrivere due righe di stronzate posti anche una qualche motivazione utile ti sarei grato.
              possibile che ovunque vada c'e sempre gente del genere.

Commenta

guarda tactics serve per il danno... averla a zero vuol dire fare pochissimo danno.... cmq sto pensando a healing... in fin dei conti ti serve proprio? cioè metti in conto che se ti beccano, vai sicuramente giù.... ti fai un secondo pg alchimista e ti passi quelle pozze di G-heal necessarie... armature non puoi portarle e inoltre se ti bendi da hiddato ti disihiddi subito.

Vai dietro qualcuno, gli dai una crina con fencing + danno anatomy + danno tactics + danno poisoning (sbagli a non metterla secondo me) + deadly strike e potresti fare male. Se non muore peò inizia a fuggire con macro fissa su healing

Commenta

infatti io facevo cosi sul vecchio shard: se non crepava al 2 colpo e mi attaccava provavo a curarmi e andargli contro alla kamikaze sperando andasse giu mentre mi curavo. in fin dei conti non avendola non avrei nessuna speranza contro un warrior che incontrassi per strada mentre giro tranquillo. quindi preferisco metterla

Commenta

quindi se non metto poison le armi avvelenate non posso usarle??

Commenta

Originally posted by MAGNO
                      quindi se non metto poison le armi avvelenate non posso usarle??
                      se te le fai avvelenare certo,
                      solo che non le puoi poisonare Te.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by MAGNO
                        sono andato via da quell oshard perchè di fare pvp classico 20 contro uno mi ero rotto i coglioni
                        nn è poi tanto diverso anche qui.

ho chiesto come fare un assassino... che faccia il massimo danno e in poco tempo del curarmi non me ne frega quasi nulla.. e un mago per lo scopo principale deve andare giu subito e veloce mentre sta in banca a mettere dentro roba... non vedo cosa ci sia da ridere.
                        Mi pare di aver capito che vorresti fare un war kamikazer,il problema è che i maghi che si trovano in citta mentre mettono la roba in banca nn li puoi attaccare perche su questo shard ci sono le guardie in citta e nei gate quindi stealth e hiding nn ti servirebbero in fin dei conti.
                        Gli scontri che ti troverai a fare saranno esclusivamente fuori citta.

healing ti conviene metterla perche le pozze le bevi a delay troppo lunghi e resspell secondo me è da soppare 120 altro che nn metterla altrimenti ti ara anche un maghetto pvm in lrc.

Mi sembra di capire che lo shard che hai lasciato nn era item based visto che nn ti poni un problema di equip che qui è fondamentale.

Io prima di fare un pvp mi farei un bel mago tamer e 4 sarti fossi in te....in meno di un mese dovresti avere soldi item e sop che ti servono.

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

non c'era roba magica... avevi solo la tua armor ... unica bazza erano le pozze harden che davano un +1 di ar su un pezzo a scelta, i pesci magici con nessun delay e la possibilita' per i warrior di mettere 90 skill combat e 40 magery e poter cosi mettere un arma exceptional incantata che a ogni colpo a segno faceva partire una fiammata aumentando il danno
                          ( erano chiamati warlock) .

per le guardie, mi pare assurdo che compaiano e puntokillino in sta maniera; è esagerato.
                          in ogni caso vedo di segare il bersaglio prima che possa parlare.
                          cmq mi pare una scelta senza senzo atta solo a uccidere una classe.
                          a me basta solo un armatura, un cavallo, 35 bende 6 g-heal 2 g-stamina e due armi in sacca di riserva.
                          chiaramente la spera va avvelenata visto che qua i warlock non ci sono.
                          vi spiego meglio come era il fantomatico shar da cui vengo... assalti di 30 rossi alla volta a brit con probabile reskill di chiunque dentro per almeno 5 volte ...
                          (una sera mi han segato mentre minavo 16 volte) kill del cavallo e full loot .
                          in caso di impropri verso tale comportamento ignobile, sempre il reskill.
                          ovunque tu andavi c'erano sempre dei rossi.
                          insomma un completo sfacelo anche perchè io puffo giravo da solo loro sempre in 20.
                          non e' che ci si limita a chiedere le armi e derubarmi oppure il+ forte di loro si fa avanti, no, tutti assieme.
                          uno dopo 2 anni si rompe pure il *****.
                          poi se li prendi separatamente sono un branco di minchioni.

ps: le guardie ci sono sempre state anche da dove vengo ma non sono mai state un problema.

Commenta

Ciao, io sto sperimentando un pg ladro (cosa assai frustrante in un posto come questo ).
                            Anzitutto l'uso di hide e stealth. dall'ultma patch l'uso e' cosi':
                            ci si hidda e poi appena ci si cera di muovere stealth viene usata in AUTOMATICO (niente delay dunque). Se muovendoti finisci i passi stealth che il tuo livello ti permette la skill viene riusata in automatico.
                            Se corri hai la meta' dei passi in stealth.
                            Se finisci i passi mentre corri vieni rivelato automaticamente (la skill NON viene usata in questo caso).

Per tua info ti posso dire:
                            > poisoning: se la metti puoi
                            * avvelenare le armi avvelenabili (coltelli, cleaver e qualche altra)
                            * Avere la speranza di aumentare il livello di avvelenamento nel momento in cui usi la mossa speciale che avvelena il nemico (infectous strike) cosa assai importante nel pvp perche' il veleno maggiore creabile da pg e' di liv 4 e cosi' raggiungeresti quello di liv 5. Un avvelenamento di questo livello per essere curato necessita una pozza di greater cure o un arch cure e anche con quelli mi pare si abbia il 70-75% di probabilita' di cura, il che vuol dire far sprecare qualche pozza o cast con conseguente perdita di tempo.
                            Inoltre il danno fatot dal veleno fa sbagliare le magie (fondamentale contro i maghi).

> hiding: piu' e' alta e piu' e' facile hiddarsi al primo tentativo (a 100 hai la certezza di successo)

> stealth: piu' e' alta e piu' passi puoi fare da nascosto (a 100 ne fai 20 ) inoltre piu' e' alta e piu' puoi usare armature pesanti. (a 100 posso usare studded leather con la certezza di non fallire) non e' escluso che con un valore adeguato si possa andare in stealth con una plate. Inoltre piu' e' alta la skill e piu' e facile fare stealth successivi

>hiding+ stealth (combinate): la combinazione di questi due valori e' importante perche' la loro somma viene usata nei check per rivelare utilizzati da chi usi la magia reveal e detect hidden. In genere un valore combinato delle due non e' strettamente necessario perche' soprattutto in pvp non credo che nessuno metta detect hidden e dunque il check viene fatto hid+stealth contro la sola magery. con 100 in hid e 100 stealth non vengo rivelato praticamente MAI.

NOTA: ti puoi hiddare mentre cavalchi una qualsiasi creatura pero' se ti muovi vieni automaticamente rivelato. Mi sembra di ricordare che esistono delle creature particolari, date come premio anzianita' o agli utenti premium che ti permettano di usare stealth (creature eteree).
                            Saluty
                            Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
                            "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

ti ringrazio .... se non c'e delay c'e molto gusto

cmq una cosa, le guardie compaiono sotto chi devono uccidere e lo freddano all'istante vero?

cmq una cosa riguardo a poison.
                              io l'ho sempre usata non tanto per il danno ma per il fatto che inseguire un pg avvelenato questo ogni tanto fa degli scattoni dovuti al danno che sopraggiunge e permette a chi lo insegue se e' fortunato di ritrovarselo tra le braccia e finirlo.

Commenta

Sto operando...
                              X