allora gioco saltuariamente a ultima ormai da un po' ( prima giocavo su *****, da ormai 3 anni mi pare..ma vista la troppa gentaglia a visto che di giocare da solo contro 20 pk alla volta dopo 2 anni mi aveva un po' stufato)
sto provando sto shard che mi promette molto bene. ansioso di provare qlc novita' vedi ninja e similari, sto creando un pg simile per intenti a quello che ho su ***** ma + cattivo per via delle mosse e particolarita' del ninja stesso.
120 fenc
50 resp
( serve a poco ma e' giusto quel po che dovrebbe servirmi, se abbinato a qlc vestito giusto per darmi il tempo di bere una pozza e sparrire nell'ombra)
100 tact
80 heal
100 anatomy
100 hide
75 stealth
50 ninja
ora rimangono 25 punti.
lasciando a 80 heal che non dovrebbe servirmi superiore, o completo stealth o alzo ninja perchè con 50 magari potrebbe fallire alle volte l'attacco alle spalle.
avete suggerimenti... contate che sono abituato a fare con 100 stealth solo 10 passi da hiddato ( su ***** era cosi) ed era possibile solo con 14 max di armatura) qua non so come funzioni.
per le stat pensavo 100 forza 95 dex 30 int.
qua avete pesci magici che fanno hiddare o cose simili come su *****??
il delay di 10 sec tra hide e stealth e' veramente una rottura
sto provando sto shard che mi promette molto bene. ansioso di provare qlc novita' vedi ninja e similari, sto creando un pg simile per intenti a quello che ho su ***** ma + cattivo per via delle mosse e particolarita' del ninja stesso.
120 fenc
50 resp
( serve a poco ma e' giusto quel po che dovrebbe servirmi, se abbinato a qlc vestito giusto per darmi il tempo di bere una pozza e sparrire nell'ombra)
100 tact
80 heal
100 anatomy
100 hide
75 stealth
50 ninja
ora rimangono 25 punti.
lasciando a 80 heal che non dovrebbe servirmi superiore, o completo stealth o alzo ninja perchè con 50 magari potrebbe fallire alle volte l'attacco alle spalle.
avete suggerimenti... contate che sono abituato a fare con 100 stealth solo 10 passi da hiddato ( su ***** era cosi) ed era possibile solo con 14 max di armatura) qua non so come funzioni.
per le stat pensavo 100 forza 95 dex 30 int.
qua avete pesci magici che fanno hiddare o cose simili come su *****??
il delay di 10 sec tra hide e stealth e' veramente una rottura
Commenta