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Hit Lower Defense e Attack come funzionano?

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  • Hit Lower Defense e Attack come funzionano?

    Hit Lower Defense e Attack come funzionano?
    A quanto so io - in teoria - dovrebbero abbassare DIFESA e/o ATTACCO di una percentuale fissa con una percentuale di successo pari a quella scritta sull'arma!

    Ma questa percentuale fissa quanto è?
    E poi... cosa abbassano HCI e/o DCI o cos'altro?

    Grazie
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

  • #2
    Hit Lower Attack: un colpo andato a segno con questo tipo di arma, riduce temporaneamente l’attacco dell’avversario

    Hit Lower Defence: un colpo andato a segno con questo tipo di arma, riduce temporaneamente la difesa dell’avversario.

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    • #3
      UP alla domanda si possono avere percentuali e caratteristiche esatte???

      Tnx
      Antrasax
      ICQ: 132-673-598

      Pg:
      Antrasax
      Arshes Nei [SDF]
      SilverMoon [SDF]

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      • #4
        Originally posted by Sir Papa
        Hit Lower Attack: un colpo andato a segno con questo tipo di arma, riduce temporaneamente l’attacco dell’avversario

        Hit Lower Defence: un colpo andato a segno con questo tipo di arma, riduce temporaneamente la difesa dell’avversario.
        Si ma di quanto? E cosa si intende per DIFESA e ATTACCO?
        ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

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        • #5
          per difesa si intende dci
          per attacco hci
          ma nn so le %

          Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal


          Icq: 309367614

          Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

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          • #6


            qualcosa di + chiaro?
            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

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            • #7

              e sono curioso anche circa la durata dell'effetto
              ICQ:177963819


              Le vignette di Theoden

              Outsider Band

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              • #8
                Se ho ben capito funziona cosi...

                Allora il programma fa questa operazione, compara la caratteristica della combat skill del giocatore A con quella del giocatore B, da questo rapporto ottiene un numero che identifica la possibilità base di colpire, ed un altro numero che identifica la capacità base di difendersi dagli attacchi di quell'avversario.
                I due numeri sono incrementati da HCI e DCI nel seguente modo.... supponiamo di avere una probabilità base di colpire pari a 50 (capita nel caso dello stesso valore di skill tra A e B) ma A ha HCI 40%. il 40% di 50 è pari a 20 quindi il suo totale di probabilità di attacco è 70.

                Se è colpito da un arma con HIT LOWER ATTACK 30 ad esempio il programma per alcuni secondi riduce la probabilità di colpire del bersaglio del 30% della base. Quindi 15 punti in meno. Il totale sulla probabilità per colpire è quindi temporaneamente di 55%, invece di 70%...

                La stessa cosa dovrebbe funzionare anche per la probabilità di schivare il colpo.

                Nn sono certo sia così, in ogni caso, ma da stratics mi pare di capire questo. nn è riportato il tempo della penalità cmq...
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


                ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
                http://www.forumfree.net/?f=429469

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                • #9
                  Io guardando gli script del run 1.0.0 ho capito questo.
                  hla dura 10 secondi
                  hld dura 8 secondi.
                  Entrambi fanno calare del 25% la prob di colpire o di difendere.

                  Pero' mi pareva che su stratics fosse diverso.
                  258014281
                  Spend your days full of emptiness
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                  • #10
                    codice:
                    			if ( Core.AOS )
                    			{
                    				if ( atkValue <= -20.0 )
                    					atkValue = -19.9;
                    
                    				if ( defValue <= -20.0 )
                    					defValue = -19.9;
                    
                    				// Hit Chance Increase = 45%
                    				int atkChance = AosAttributes.GetValue( attacker, AosAttribute.AttackChance );
                    				if ( atkChance > 45 )
                    					atkChance = 45;
                    
                    				bonus += atkChance;
                    
                    				if ( Spells.Chivalry.DivineFurySpell.UnderEffect( attacker ) )
                    					bonus += 10; // attacker gets 10% bonus when they're under divine fury
                    
                    				if ( HitLower.IsUnderAttackEffect( attacker ) )
                    					bonus -= 25; // Under Hit Lower Attack effect -> 25% malus
                    
                    				ourValue = (atkValue + 20.0) * (100 + bonus);
                    
                    				// Defense Chance Increase = 45%
                    				bonus = AosAttributes.GetValue( defender, AosAttribute.DefendChance );
                    				if ( bonus > 45 )
                    					bonus = 45;
                    
                    				if ( Spells.Chivalry.DivineFurySpell.UnderEffect( defender ) )
                    					bonus -= 20; // defender loses 20% bonus when they're under divine fury
                    
                    				if ( HitLower.IsUnderDefenseEffect( defender ) )
                    					bonus -= 25; // Under Hit Lower Defense effect -> 25% malus
                    
                    				double discordanceScalar = 0.0;
                    
                    				if ( SkillHandlers.Discordance.GetScalar( attacker, ref discordanceScalar ) )
                    					bonus += (int)(discordanceScalar * 100);
                    
                    				theirValue = (defValue + 20.0) * (100 + bonus);
                    
                    				bonus = 0;
                    			}
                    258014281
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                    • #11
                      Dire abbastanza chiaro dal codice... Good Job!
                      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

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                      • #12
                        nun me pare affatto male come capacità... perlomeno per limitare la HCI e DCI dell'avversario... mentre si mantiene la propria.... molto tosto per i war...
                        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


                        ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
                        http://www.forumfree.net/?f=429469

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