annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo quesito sui gp.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo quesito sui gp.

    Forse sto chiedendo una cretinata, cmq...
    Già da un pezzo combatto con mostri anche Paragon, a volte perdo, a volte vinco e lootto. Tuttavia prendo molto poco e gli sforzi che ho fatto per comprare casa e fare una gilda mi sembrano immani. Ecco perchè quando sento parlare di vendite e acquisti sui 200k gp come se fossero noccioline, mi prende male.
    Allora vi domando: esiste un modo per fare tanti soldi? Potreste elencarmene qualcuno? Vi ringrazio.
    Ah, sono Paladino! CIAOOOoooooooo

    Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
    lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

  • #2
    Dipende dal tuo pg, se è un pg di livello medio basso ci sono le Solen cn un loot intorno ai 200 gp e 1d3 gemme random, per un livello medio-alto, i blood elemental ad honor e spirituality e c'è anche un dungeon a trammel (se nn erro shame ma nn sono sicuro) che lootano 600-700 gp circa + oggetti magici, a volte buoni che si rivendono all'asta ad ottimo prezzo, anche i dragon a destard danno un ottimo loot 700 gp circa gemme e oggetti magici (vedi blood) questi sn i vari modi per cominciare a fare soldi... poi le strade del commerci si apriranno anke per te...
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

    Commenta


    • #3
      Puoi anche farti 3 sarti e prendere bod tutti i giorni, vendendo i bod, i kit runici e le sop soldi se ne fanno.
      ICQ: 337949318

      Commenta


      • #4
        lascia un personaggio fisso a doom e uno a paragon e prega.

        Commenta

        Sto operando...
        X