annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile Connettermi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impossibile Connettermi

salve a tutti,sarņ brevissimo, ho da poco installato un bel router, ma non sapendo quali porte aprire per uo non riesco a connettermi, passo l'autenticazione ma alla fine tutto tace.
    spero possiate aiutarmi,

ciauz
    Se incontri un Budda, Uccidilo! Se incontri un Tuo Antenato, Uccidilo!
    Vivi semplicemente per la Tua Vita a modo Tuo...
    Senza avere Legami, senza Essere Schiavo di Nessuno.

Ti basta aprire la 2593 in uscita sul server di UODreams.

Visto che affermi di passare l'autenticazione e il resto tacere, controlla anche di avere Ultima Online aggiornato all'ultima versione (4.0.7b).

Commenta

mmm non va, pero mi sono accorto di una cosa, quando cerco di fare l'aggiornamento, il client mi da un errore, adducendo che forse non č l'ultima versione.suggerimenti?

Commenta

ho il tuo stesso problema,mi si blocca l'autopatch e l'aggiornamento alla ver 4.0.4
        che facciamo?

Commenta

l'unica soluzione č guardare i post Sticky

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

allora seguendo i consigli dei post ho installato razor e il gioco parte, purtroppo non ho risolto invece il problema dell'aggiornamento, per la cronaca io ho AOS. difatti non vedo praticamente nulla. cavallo incluso

Commenta

Originally posted by Gojio
              allora seguendo i consigli dei post ho installato razor e il gioco parte, purtroppo non ho risolto invece il problema dell'aggiornamento, per la cronaca io ho AOS. difatti non vedo praticamente nulla. cavallo incluso
              Se segui le indicazioni del thread fisso devi arrivare al client 4.0.7b, che va bene anche con AOS.

Ricordati che quando disinstalli devi cancellare a mano tutto quello che resta (magari facendo una copia preventiva della cartella desktop per non perdere le macro e le altre impostazioni) e che per patchare devi lanciare uo.exe e non il launcher di uod
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

proverņ. purtroppo perņ per ora non potrņ fare nulla, il mio AOS č a casa da qualc'un altro, e con second age ci pulisco il pavimento credo, aspetterņ che il mio caro amico mi presti SE,hola a tutti

Commenta

problema risolto, installato samurai age, razor, . net o_O, e dopo č partito tutto

ariecoome :P

Commenta

Sto operando...
                  X