annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cacciatore di tesori..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cacciatore di tesori..

..nn ho ancora visto da quando giro da ste parti nessun post ke parla d "cacciatori di tesori"!..allora avevo 1 pg dalla sorte ancora incerta e mi sono votato alla causa di colmare 1 minimo questa lacuna! ovviamente mi servono i vostri consigli!!!
    Dunque la mia idea d partenza è questa e ho già trainato qualke skill:

cartography
    mining
    lockpicking
    steal
    snoop

le altre skill nn sono importanti per adesso e la barca ce l'ho ASD.. (ho steal e snoop alte perkè il pg era ladro all'inizio,lockpicking a 95,1 e credo sia utile per le casse!!)

- come macro cartography? (ad intuito devo mettermi a disegnare mappe dalla mattina alla sera)
    - e come dovrebbero essere secondo voi le stat finali d tale pg? (nn contate SOS,anelli ecc...)!!!

ciauz a tutti!!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

LEGGI

verso la fine della pagina, nella sezione "tipologie" trovi un dettagliata spiegazione su come fare un cacciatore di tesori.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

conoscevo già quel post,cmq grazie! ma nn c'è nulla ke risponda alle domande ke ho fatto nel 3d (parla in generale del cacciatore ma le mie domande sono +specifike e nn trattate... spero d nn essere così ***** da nn averlo visto perkè quel post l'ho imparato a memoria)!!! ASD
      avanti il prox! LOL
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

bha secondo me cn quel pg nn vai molto lontano..muori pure cn lo spawn di un mostro per tesoro di 1° livello -.-
        cmq mettiti almeno una skill combattiva...io direi magery fai vortex a palla e poi scavi il tesoro.. cmq per le stat mettiti tanta int almeno casti + vortex di seguito.. la destrezza lasciala bassa
        e per macrare cartography contnua a fare mappe ps buttale e nn invadere luna dicendo di raccoglierle che sono mappe paragon...come ho fatto io 5 gg fa sadasdasdsa tutto qui..

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Cartography la macri scrivendo mappe di difficoltà crescente finoa 99.5, poi devi decifrare mappe del tesoro

Per le stat dipende tutto dalle ultime due skill che sceglierai di mettere, cmq forza in ogni caso intorno a 100 per i punti ferita e il peso trasportabile, per il resto le skill che hai messo non sono influenzate dalle stat.
          Inoltre mining non la metterei.

Senza skill combattive (o da mago, bardo, etc...) spero che tu vada in gruppo, altrimenti dal terzo livello in su i mostri ti instant-killano.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

con mining sapevo ke facevi prima a trovare il punto esatto! 0 skill combattive è 1 pg per divertimento e basta e se vado a tesori lo faccio con la mia combriccola t tagliagole! ASD

per le stat so ke cartho è influenzata da INT
            ma stealing da dex!
            per quello ero 1 po nella paranoia esistenziale! LOL

Commenta

Originally posted by rrtype
              con mining sapevo ke facevi prima a trovare il punto esatto!
              Se sai a memoria il thread training, sai anche che con automap mining è inutile

per le stat so ke cartho è influenzata da INT
              No

ma stealing da dex!
              Nemmeno

Commenta

azz nn pensavo ke automap fosse addirittura sostituibile a mining! bhe allora questa skill la lascio perdere! grazie a tutti per i consigli!

Commenta

dai questa è l'ultima cosa ke vi kiedo (FALSISSIMO ASD)!!! cito testualmente dal training :
                  ....
                  Ora bisogna capire dove si trova il tesoro.
                  Lo strumento migliore per tale scopo e' il programma uoautomap, dove i tesori sono individuati dai puntini azzurri (se non li vedete dovete andare nel menu' Places-->Filter, scegliere la scheda filter e spuntare la parola "treasure.
                  ....

io in filter non ho nessun elemento chiamato treasure e nn so dove mettere le mani! HELP!! ..prometto ke nn vi scasso +!! LOL

Commenta

Semplicemente al momento hanno tolto il "treasure" da spuntare e quindi i puntini azzurri che indicavano i tesori su automap...Attendendo che ce li rimettano aiutati con un sestante (come mi aveva brillantemente consilgiato Antares giorni addietro)

Enjoy
                    Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Originally posted by Daryl
                      Semplicemente al momento hanno tolto il "treasure" da spuntare e quindi i puntini azzurri che indicavano i tesori su automap...
                      Ma sono l'unico che vede ancora i tesori su automap?

x rrtype - prova a fare anche così: lancia il programma, scegli "settings" in basso a sx e spunta "show selection dialog"; al riavvio del programma spunta i file che ti vengono proposti

Commenta

pure io li vedo ancora...
                        al max vai qui e trovi le coordinate del tesoro. In automap, le inserici in "go to location" (nn ricordo se è scritto così), e così hai trovato il punto dove scavare

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Antares
                          Ma sono l'unico che vede ancora i tesori su automap?
                          A quanto pare in 3
                          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Allora sto realizzando anche io un PG come il tuo e mi sembra piuttosto sballato. Ecco come andrebbe fatto secondo me:

Fishing 100, trovi mappe, oggetti utili etc...

Cartography 85, basta anche per quelle di 6, forse le cose
                            cambieranno e a quel punto la portero' a 100

Lockpicking 100, indispensabile per aprire le casse di 5 e 6. Per quelle di 4 basta 92.0

Musicianship & Peacemaking, in questo modo puoi farti tranquillamente le mappe fino al quarto da solo, in quanto paci i mostri sloccki, rubi e fuggi....

Magery, per intervenire quando serve, per ressare i morti...

Hiding, ti nascondi quando gli altri combattono....

MINING è del tutto inutile, ci sono due modi per non utilizzarla:

1. Metodo UOMAP, che ti da le coordinate esatte; tuttavia pare che sia stato disattivato.

2. Metodo Sestante - Uostratics. Su Uo stratics c'è una mappona enorme con TUTTE le coordinate delle mappe. Basta che cerchi la mappa tua, trovi le coordinate, usi il sestante per trovare il punto esatto in game.
                            http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml
                            Ultima modifica di Ospite; 26-01-2005, 17:11.

Commenta

kk ottimo consigli!! anke su uoauto map si può vedere la posizione senza usare il sestante! e la mia fame d gdr mi aveva già spinto fino a quei link d stratics!!cmq ringrazio 1 sacco tutti perkè siete stati molto disponibili!!!

Commenta

Sto operando...
                              X