annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ha un senso il mago ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31



    magery fa male

    Commenta


    • #32
      bluemax
      ti prego nn postare + la mia firma si sta allungando troppo sadasdasdasdsadsadas

      Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal


      Icq: 309367614

      Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

      Commenta


      • #33
        Secondo voi x i blood un mago necro ke magie deve fare? io pensavo fare elementale di terra e aria poi serpentello skerzoso ke mette veleno di 5° livello e poi un bel strangle e poison, ma a volte sono + d uno e dispellano, in quel caso cosa si fa? invisibility?

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Alby90
          Secondo voi x i blood un mago necro ke magie deve fare? io pensavo fare elementale di terra e aria poi serpentello skerzoso ke mette veleno di 5° livello e poi un bel strangle e poison, ma a volte sono + d uno e dispellano, in quel caso cosa si fa? invisibility?
          al posto di tutta quella roba..fai vortex -.- io paciavo..(ai tempi in cui avevo mago-bardo) castavo vortex e quel coso anche se si liberava nn riusciva + a muoversi..poi al max ressi i cadaveri cn la magia del necro tutto qui..

          Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal


          Icq: 309367614

          Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

          Commenta


          • #35
            se devi fare pvm, il mago con skilld a bardo è molto efficiente sui mostri medi (blood) ma inutilino su mostri + powah (skelethal, ancient).
            se conti che una sop 110 mage vale si e no 200k, nn mi pare questa cosa irragiungibile.

            poi con lrc 100 e altre cosine, il mago diventa un GRANDE pg da champion.

            pvp, roxa ma è difficile da usare.
            in sostanza magery è una delle poche skill "universali"


            PS visto che parli, prova un bel WAR puro a mostri, e vedi che fine fa
            normale che son tutti paladini, chivalry è studiata appositamente per il pvm

            Commenta


            • #36
              Io gioco da poco su questo server ma da taaaanti anni su ultima e ti assicuro che il mago e' piu che utile, unico problema bisogna saperlo usare!
              Non parlo di me che continuo a usarlo, ma ho visto gente con il mago segare gruppi interi di warrior maghi etc.
              Da quando ci sono le sop ho visto anche maghi con solo 100 a tutto senza sop che tranquillamente segavano in pvp solo con le spell di basso livello, anche perche' me devi spiega' che ci fai con l'ottavo giusto i vortex per i mostri.
              Per il pvm in tre maghi abbiamo fatto non so più quante volte il barra senza nessun altro aiuto si partiva 400 reagenti per tipo a cranio e buttava tutto giu'.
              Concludendo il mago rende e parecchio va usato tutto li!

              Commenta


              • #37
                Senza Magery semplicemente non ha senso ultimaonline.
                E la skill piu utile e necessaria x l'esistenza del pvp.
                E anche la piu forte.. per una volta ha ragione asragorn , no Magery no party.
                Thunder/Crystal/Vixen

                IseekU : 30295735

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Drizzt Do Urden
                  Come ti dissi sull'altro forum... stai solo peggiorando la situazione...

                  Speravo stessi scherzando... magery è probabilmente la skill più utile e flessibile di UO...


                  Non ascotatelo! E' un

                  Ghghghg! Ciao Drizzolo!


                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Raiden
                    Bah vediamo .. desumo che tu non faccia pvp, quindi, prendiamo come esempio il solen hive.
                    Al modico prezzo di 1K in reagenti, puoi tirar giu non so quante formiche.. accumuli soldini accumuli soldini e ti fai una magery 110 (che sta sui 150-200K mi pare).
                    Con la 110 cambi tipo di spawn e vai dai blood, ti bondi un bello swamp dragon e gli metti una corazza cosi da subire meno danni.Ed inizi a menare i blood, ne ammazzi un po e nel loot piano piano troverai dei pezzi lrc, cosi da non dover neanche sprecare i reagenti.
                    Mentre fai tutto questo il tuo pg cresce.. diventa piu forte..
                    Con una lrc e magery 110 sarai in grado di tirare giu blood a non finire che danno loot 5-600gp.
                    Piano piano ammonterai un buon capitale e potrai permetterti le altre sop (nel caso non facessi champ).
                    Soppato a 115 puoi iniziare a fare pvp, ma non prima di aver rimediato un equip medio-decente, che comprende una armor (se hai inscribe) full 60 e un po di lower mana e mana regen.
                    Ti ricordo che il piu piu forte pg dello shard è stato un mago..
                    Esatto ha detto tutto e un mago-necro è lo stesso.......
                    davvero forte
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X