annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ha un senso il mago ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Salve io gioco da poco e devo dire che il primo pg che ho fatto era un paladino.
    Beh sono state + le imprecazioni che la gioia.
    Ora con il pg mago-necro e armor full 30 lrc è tutta un'altra storia spacco tutto o quasi.
    Ciao

    Commenta


    • #17
      vorrei puntualizzare alcune cose.. a parte che con magery a 100 co il bardo riesco a fare quasi perfettamente tutte le magie dell 8 livello... alzati anche eval int che ti potenzia le magie con un poco di equip prova a castare explosion/flame su un ant lyon e vedi quanto li togli ... il mago rulla in pvp ma anche in pvm è il pg migliore

      Commenta


      • #18
        Re: Ha un senso il mago ?

        Originally posted by bluemax
        Lo scrivo anche qua, visto che non so se andava messo di la.. boh.. ?

        cui chiedo lumi...

        In definitiva un mago che abbia 100 in magery (tra l'altro avento 100 magery MAI e DICO MAI ENTRA UNA MAGIA DI 8° livello alla prima, quindi, tanto vale togliere le magie di 8 livello e renderle disponibili solo con magery a 120)

        a cavallo di un beetle lo posso chiamare LORD TAXY e guadagnarci portando le persone tramite gate su tutte le terre conosciute... o, sempre se la magia di 8 livello riesce ad entrare nonostante 100 magery, posso fare il CROCEROSSINO andando a ressare eventuali caduti...

        quindi un pg 100 magery serve solo come taxy-dottore o puo' anche permettersi di divertirsi in qualche modo ?

        Mi chiedevo questo perchè, non solo pare che tutte le skill siano state fatte per guerrieri (leggi blacksmith, mining, le numerosissime armature, le numerosissime tipologie di armi, non che armature con aumento mana e bla bla bla... ) ma pare anche che le magie... non servano ad un emerito cavolo visto che riescono ad entrare 1 ogni 4 restando fermi come un chiosco-giornali.



        Arriviamo alla domanda.
        HA un senso un mago ?

        PErchè non leviamo questo inutile personaggio e ci concentriamo su tutti i paladini (solo ora capisco il motivo, ossia che questi GIOCANO) e quant'altro ?

        ha un senso un mago in PVP e PVM ?

        ...grazie

        Commenta


        • #19
          No Magery, No Party.
          NetPlayer since 1999

          http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

          Commenta


          • #20
            Originally posted by bluemax
            (mi pare di capire che puoi giocare solo con sop... bah... vabbuo... )
            Mi sa che invece non l'hai capita la spiegazione di Raiden!

            Se hai letto bene non ti ha detto che se non sei soppato non fai un ca**o ma che all'inizio devi partire con mostri più semplici che ti facciano guadagnare soldi.
            WEB: My Official Site
            ICQ : 238-541-814 Message me


            Commenta


            • #21
              .....

              Commenta


              • #22
                il mago è duro da usare se inizi cosi fatti un bel tailor che è meglio

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Armol0
                  ... il mago rulla in pvp ma anche in pvm è il pg migliore
                  questione di gusti: secondo me il migliore per il pvm è l'archer..



                  comunicazione di servizio:
                  accidenti, con l'avatar che hai, viene difficile leggere i tuoi posts


                  Commenta


                  • #24
                    Fatti un bel war pvm prima di farti il mago e ti fai un po di soldi per comprarti subito la lrc

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Ha un senso il mago ?

                      Originally posted by bluemax

                      Arriviamo alla domanda.
                      HA un senso un mago ?
                      se continui a usarlo per scortare gli NPC ...
                      sigpic

                      Commenta


                      • #26
                        ma lol allora nn era uno skerzo il tipo stava a fa' seriO???

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                          No Magery, No Party.
                          nn ti faccio l'elenco degli spell da mago utili e che ti salvano il culo a te e ai tuoi compagni in qualunque occasione perche sarebbe troppo lungo

                          il mago e' il pg (se lo sai usare, con un tot di inteligenza e scaltrezza) piu forte in assoluto, in qualsiasi occasione, contro qualsiasi pg

                          per l'equip mentre a un guerrierio serve mana regeneration, lower mana cost, mana increase e 2-3 artefatti per essere competitivo...un mago con 6 di lmc su ogni pezzo dell'armor e 4 di mana regeneration vai gia alla grande

                          il tutto detto da un war purissimo

                          cya

                          Commenta


                          • #28
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Count Megrial
                              il mago è duro da usare se inizi cosi fatti un bel tailor che è meglio
                              ecco poi metti il tailor a doom lanci i sewing kit addosso al df e ti becchi un bel artefatto.. (tanto pure cn le boccette explosion si prende il diritto di loot sui mostri..sperimentato personalmente) asdasdasd

                              Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal


                              Icq: 309367614

                              Originariamente inviato da Koper
                              Koper basta spammare se no ti bollino.

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Ha un senso il mago ?

                                Originally posted by bluemax

                                Arriviamo alla domanda.
                                HA un senso un mago ?

                                PErchè non leviamo questo inutile personaggio e ci concentriamo su tutti i paladini (solo ora capisco il motivo, ossia che questi GIOCANO) e quant'altro ?

                                ha un senso un mago in PVP e PVM ?

                                ...grazie
                                chiedilo a Raestlin Majere

                                un mago è per sempre...
                                Ultima modifica di Axl_; 25-01-2005, 20:56.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X