annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ha un senso il mago ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ha un senso il mago ?

Lo scrivo anche qua, visto che non so se andava messo di la.. boh.. ?

cui chiedo lumi...

In definitiva un mago che abbia 100 in magery (tra l'altro avento 100 magery MAI e DICO MAI ENTRA UNA MAGIA DI 8° livello alla prima, quindi, tanto vale togliere le magie di 8 livello e renderle disponibili solo con magery a 120)

a cavallo di un beetle lo posso chiamare LORD TAXY e guadagnarci portando le persone tramite gate su tutte le terre conosciute... o, sempre se la magia di 8 livello riesce ad entrare nonostante 100 magery, posso fare il CROCEROSSINO andando a ressare eventuali caduti...

quindi un pg 100 magery serve solo come taxy-dottore o puo' anche permettersi di divertirsi in qualche modo ?

Mi chiedevo questo perchè, non solo pare che tutte le skill siano state fatte per guerrieri (leggi blacksmith, mining, le numerosissime armature, le numerosissime tipologie di armi, non che armature con aumento mana e bla bla bla... ) ma pare anche che le magie... non servano ad un emerito cavolo visto che riescono ad entrare 1 ogni 4 restando fermi come un chiosco-giornali.

Arriviamo alla domanda.
    HA un senso un mago ?

PErchè non leviamo questo inutile personaggio e ci concentriamo su tutti i paladini (solo ora capisco il motivo, ossia che questi GIOCANO) e quant'altro ?

ha un senso un mago in PVP e PVM ?

...grazie

lol
    SÐF, per sempre.

Commenta

ma tu si ke sei incompetente forte -______________-'
      Kuniva [AoT]

Commenta

Come ti dissi sull'altro forum... stai solo peggiorando la situazione...

Speravo stessi scherzando... magery è probabilmente la skill più utile e flessibile di UO...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
        Ely siriar, el sila
        Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
        I 'lir en el luitha 'uren.
        Ai! Aniron...

Commenta

è per questo motivo che chiedo LUMI a gente non solo intelligentissima ma assolutemente competente come te ?

giusto per dare un senso alla tua esistenza e farti dono di quel senso di utilità che potresti avere rispondendo seriamente

Commenta

Ma parli sul serio?

Cmq si, ha senso il mago, ha molto più senso di tanti altri pg, secondo me!
            WEB: My Official Site

Commenta

Guarda, probabilmente non è molto che giochi e quindi, magari, non vedi ancora bene nel complesso le potenzialità di un mago.. Personalmente ritengo che sia un pg senza dubbio più difficile da usare/equippare rispetto ad un war, ma un mago ben equippato e ben soppato (a magery 115 hai il 75% di probabilità di castare magie di 8° livello e ne sbagli poche) ti garantisco che può competere con tutti gli altri template sia in pvp che in pvm.. A te la scelta
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

Commenta

Sicuramente il luogo migliore per queSto 3D è il
                Forum Dubbi e Domande

Le magie di 8° Livello le riesci a castare tranquillamente anche
                con 110 di magery, sono più le volte che vanno a buon fine che
                quelle fallite.
                Ovviamente più ti avvicini a 120 più ti avvicini alla "perfezione".
                Altrettanto ovvio che l'obiettivo di un vero mago
                sia quello di portare magery a 120.

Che senso ha un mago? ...
                Che senso ha per te il sole? Un tramonto? Un ruscello...
                opS...forSe qui sono troppo di parte...

Per quel che mi riguarda, ciascuno trova un senso o più
                in ogni cosa che gli piace.
                Probabilmente a te il mago non piace. Semplice.
                Ma anche a chi non piace il mago, sa che questo ha sempre
                un senso.

Intanto fai ciò che più ti piace fare.
                Cya.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ma lol che tocca leggere

sono fuggito da gn

Commenta

IL MAGO RULLA!!!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

IMHO il mago puro se lo intendi per fare esclusivamente pvm non è la classe più forte, certo che se supporti le skill magiche, con skill da bardo o tamatore la situazione cambia molto.
                      Per pvp il mago puro, (o per me mago-fencer) è sicuramente mooooltooooo forte sia in 1vs1 che nVsn
                      Per quanto riguarda i flizz bhe soppati, io con 110 mi trovo abbastanza bene anche con le magie di 8, che hanno il 75% di probabilità, con 100magery hai il 50%.
                      Spero di averti aiutato nel rivalutare la figura del mago ^_^
                      quote: Originally posted by Simotrone
                      Ciao a tutti.
                      Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
                      io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

Bah vediamo .. desumo che tu non faccia pvp, quindi, prendiamo come esempio il solen hive.
                        Al modico prezzo di 1K in reagenti, puoi tirar giu non so quante formiche.. accumuli soldini accumuli soldini e ti fai una magery 110 (che sta sui 150-200K mi pare).
                        Con la 110 cambi tipo di spawn e vai dai blood, ti bondi un bello swamp dragon e gli metti una corazza cosi da subire meno danni.Ed inizi a menare i blood, ne ammazzi un po e nel loot piano piano troverai dei pezzi lrc, cosi da non dover neanche sprecare i reagenti.
                        Mentre fai tutto questo il tuo pg cresce.. diventa piu forte..
                        Con una lrc e magery 110 sarai in grado di tirare giu blood a non finire che danno loot 5-600gp.
                        Piano piano ammonterai un buon capitale e potrai permetterti le altre sop (nel caso non facessi champ).
                        Soppato a 115 puoi iniziare a fare pvp, ma non prima di aver rimediato un equip medio-decente, che comprende una armor (se hai inscribe) full 60 e un po di lower mana e mana regen.
                        Ti ricordo che il piu piu forte pg dello shard è stato un mago..

Commenta

Originally posted by Raiden
                          Bah vediamo .. desumo che tu non faccia pvp, quindi, prendiamo come esempio il solen hive.
                          Al modico prezzo di 1K in reagenti, puoi tirar giu non so quante formiche.. accumuli soldini accumuli soldini e ti fai una magery 110 (che sta sui 150-200K mi pare).
                          Con la 110 cambi tipo di spawn e vai dai blood, ti bondi un bello swamp dragon e gli metti una corazza cosi da subire meno danni.Ed inizi a menare i blood, ne ammazzi un po e nel loot piano piano troverai dei pezzi lrc, cosi da non dover neanche sprecare i reagenti.
                          Mentre fai tutto questo il tuo pg cresce.. diventa piu forte..
                          Con una lrc e magery 110 sarai in grado di tirare giu blood a non finire che danno loot 5-600gp.
                          Piano piano ammonterai un buon capitale e potrai permetterti le altre sop (nel caso non facessi champ).
                          Soppato a 115 puoi iniziare a fare pvp, ma non prima di aver rimediato un equip medio-decente, che comprende una armor (se hai inscribe) full 60 e un po di lower mana e mana regen.
                          Ti ricordo che il piu piu forte pg dello shard è stato un mago..
                          che dire...

grazie della risposta...

ci voleva tanto ?

(mi pare di capire che puoi giocare solo con sop... bah... vabbuo... )

Commenta

Sto tizio è mitico..gia è in signa asdasdasdasda in + fa post del genere adsadsadasdasdsadsadsadasdas

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by bluemax
                              giusto per dare un senso alla tua esistenza e farti dono di quel senso di utilità che potresti avere rispondendo seriamente

Oddio... ho trovato la luce!!!

E io che pensavo che il senso della mia vita fosse pkppare i maghi niubbi

Cioè, scusa... arrivi sul forum dubbi e domande e sei convinto che un GM mago abbia il 99% di possibilità di lanciare magie dell'ottavo circolo. Non contento proponi che queste ultime vengano abilitate solo per chi ha magery a 120. Poi paragoni la capacità di colpire un target con magery a 100 a quella che si avrebbe colpendo lo stesso target con una combat skill a 100. Infine chiedi come si fanno gli smilies. Ti ho risposto a tutto sull'altro forum e qui mi fai il polemico?

Ad ogni modo bella lì, divertiti, fa pure questo tipo di battute e continua a pure a pensare che il mago sia un pg inutile e che Sosaria sia piena solo di paladini.

Del resto i reply al tuo thread parlano da soli...

ps. We con sta lag non sto dietro agli edit...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                              Ely siriar, el sila
                              Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                              I 'lir en el luitha 'uren.
                              Ai! Aniron...
                              Ultima modifica di Ospite; 25-01-2005, 17:32.

Commenta

Sto operando...
                              X