annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 ore.. dico 8 ore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by bluemax
    Facendo dei conti approssimativi, non basterebbe un mese "giocando" (notare l e virgolette) giorno e notte per... udite udite... avere una skill a 100...
    Mi sa che i conti li hai fatti male, perchè io ho fatto da 28 a 100 in quattro giorni esatti, senza mai usare il deadly. Cercati un thread che spieghi dettagliatamente come fare e vedrai che poisoning non è così terribile da macrare come dicono, anzi!
    SÐF, per sempre.

Commenta

Non per mandare Off Topic, ma se tu ti lamenti del fiz magie con 100 magery, io che devo dire che ho 120 Tailorimg, i Bone Gloves mi riescono al 95% exc, e a volte li fizzo (creo normal)
      anche per 7/8 volte DI SEGUITO?!?!?

A volte (pochissime) mi escono degli enhance IMPOSSIBILI, e a volte sbaglio dei pezzi stupidi o semplici? Molti si lamentano del generatore di numeri.

Che alcune skill siano lente a salire sono d'accordo (vedi Taming), altre invece sono anche troppo veloci.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

altra osservazione... cui chiedo lumi... si presume che un GM mago abbia un 99% di far entrare una magia...

non solo per il fatto che rimane FERMO come un fesso ma sopratutto per il fatto che avere 100 magery, non è come avere 100 in una combat di guerriero...
        Guarda... stai solo peggiorando la situazione...

Non pensare neanche a paragonare la possibilità di centrare un pg con un flame a 100 magery e quella di centrarlo con un kryss a 100 fencing...

ps. le faccine si fanno cliccando [SMILIES ARE ON] sotto il bottone submit reply.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
        Ely siriar, el sila
        Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
        I 'lir en el luitha 'uren.
        Ai! Aniron...

Commenta

Prima di criticare questo gioco, giocaci per almeno un mese, due mesi... prima o poi ti accorgerai che quello che stai postando ora è pura follia.

Sei stato sfortunato perchè hai deciso di portare su una delle skill più lente del gioco. Comunque ci sono tutti i metodi per alzare le skill in un post più in alto, messo apposta IMMOBILE in modo che TUTTI possano leggerlo trovandovi molte risposte prima di fare post.

Magery è utilissima, ed è doppiamente utile se la abbini a evaluating intelligence per fare più danno. Se non sei ancora andato, ti consiglio vivamente di passare moooolto tempo su questo sito: www.uo.stratics.com
          Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Alastor

Mi sa che i conti li hai fatti male, perchè io ho fatto da 28 a 100 in quattro giorni esatti, senza mai usare il deadly. Cercati un thread che spieghi dettagliatamente come fare e vedrai che poisoning non è così terribile da macrare come dicono, anzi!
            emmm...

posso (gentilmente) sapere come hai fatto ?

Commenta

Penso abbia seguito le istruzioni che ci sono qui

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
              Ely siriar, el sila
              Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
              I 'lir en el luitha 'uren.
              Ai! Aniron...

Commenta

Re: 8 ore.. dico 8 ore

c'e qualche motivo che ignoro o poison sale cosi' lentamente da dedicarmi ad un altro gioco ?

Grazie delle risposte
                Senti ho letto due tuoi post e non fai altro che lamentarti di quanto è inutile questo, quanto è stupido quello, quanto è noioso qull'altro.....

Esistono tanti altri giochi online!

dato che stiamo parlando di un GIOCO, ossia un qualcosa che dovrebbe DIVERTIRE o per lo meno RILASSARE, non vedo il motivo per cui la crescita di una skill debba VOLUTAMENTE essere cosi' lenta.
                Io gioco da più di un anno ho macrato 5 pg e ti assicuro che se gioco ancora è perchè mi sono e mi diverto da morire.

senza parlare del fatto che... da bravo NUOVO che sono, mi chiedevo in tal gioco di FANTASIA E MAGIA... che senso hanno i maghi...
                Prrprio perchè sei nuovo faresti bene a leggerti un po il sito e magari qualche post di gente che come te aveva questi dubbi prima di sparare un "siamo seri su".

Se cerchi un gioco dove ti colleghi e cominci a combattere puoi sempre farti un bel match a "Unreal"
                WEB: My Official Site

Commenta

Ciao,
                  io è 7 anni che gioco ad UO ed ho passato vari server, ma gli amici che mi sono portato dietro sono sempre quelli, l'unica cosa su cui ti posso dare un po ragione è che alcune skill sono eccessivamente differenziate nella salita.
                  Mi vien da ridere a sentire che c'è gente che si lamenta della salita delle skill, bisogna provare altro per capire che qua salgono fin troppo velocemente.
                  Io sono sempre stato arcere perchè non si facevano piu pg, qua in 6 mesi ho 4 pg al cap, e sinceramente secondo me in questo server serve di piu il gioco di squadra che l'individualismo che bastava su altri server, e questo per me rende il gioco piu interessante, forse il warrior come classe è piu avvantaggiato, ma certo sarebbero tutti tamatori se salisse velocemente...
                  Giusto per la cronaca, per farti capire, sui primi server dove ho giocato, non c'era skill cap,ma mi erano serviti 6 mesi di gioco per portare arcery a 100 (era il max) e l'aiuto di tutta la gilda nel rimanere la notte con i pg warrior come bersagli a curarsi perchè tra l'altro non si macrava, altrimenti jail ed azzeramento!!!
                  Quando uno arrivava a 100 però ci incontravamo e facevamo cenone di gilda da varie province per festeggiare...il mio 100 arcery l'abbiamo festeggiato con cena a venezia, e ancora adesso di tanto in tanto ci troviamo per una cena...
                  che gusto c'era?!?! forse meno gioco, ma certamente piu flavour da gdr e rapporto umano...

su su ragazzi pazienza e buon gioco!!!

Commenta

Originally posted by Kayl
                    Ciao,
                    io è 7 anni che gioco ad UO ed ho passato vari server, ma gli amici che mi sono portato dietro sono sempre quelli, l'unica cosa su cui ti posso dare un po ragione è che alcune skill sono eccessivamente differenziate nella salita.
                    Mi vien da ridere a sentire che c'è gente che si lamenta della salita delle skill, bisogna provare altro per capire che qua salgono fin troppo velocemente.
                    Io sono sempre stato arcere perchè non si facevano piu pg, qua in 6 mesi ho 4 pg al cap, e sinceramente secondo me in questo server serve di piu il gioco di squadra che l'individualismo che bastava su altri server, e questo per me rende il gioco piu interessante, forse il warrior come classe è piu avvantaggiato, ma certo sarebbero tutti tamatori se salisse velocemente...
                    Giusto per la cronaca, per farti capire, sui primi server dove ho giocato, non c'era skill cap,ma mi erano serviti 6 mesi di gioco per portare arcery a 100 (era il max) e l'aiuto di tutta la gilda nel rimanere la notte con i pg warrior come bersagli a curarsi perchè tra l'altro non si macrava, altrimenti jail ed azzeramento!!!
                    Quando uno arrivava a 100 però ci incontravamo e facevamo cenone di gilda da varie province per festeggiare...il mio 100 arcery l'abbiamo festeggiato con cena a venezia, e ancora adesso di tanto in tanto ci troviamo per una cena...
                    che gusto c'era?!?! forse meno gioco, ma certamente piu flavour da gdr e rapporto umano...

su su ragazzi pazienza e buon gioco!!!
                    Ti stimo ragazzo.....Anche nel primo shard in cui giocai era così ma quando arrivavo a 100 niente cena perchè ero troppo piccolo per muovermi in città differenti, mi rallegravo solo spammando per 10 secondi "HO 100 MAGERY" fui jailato per questo
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                    X