annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 ore.. dico 8 ore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 ore.. dico 8 ore

per far salire poisoning da 21 a 25.4 usando le lesser poison...

c'e qualche motivo che ignoro o poison sale cosi' lentamente da dedicarmi ad un altro gioco ?

Grazie delle risposte

se usavi il veleno sempre su armi differenti mi sembra troppo.. se cosi non fosse.. fallo
    - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
    Gdr..Sux!
    --------------------------
    Trust in DrlNetwork !!!
    --------------------------

Commenta

vuoi dire che devo usare una pozza per un'arma sempre diversa e non avvelenata già ?

mi ci vuole un prestito allora...

Commenta

prova ad avvelenare cibo al posto delle armi... (create food + poision + lrc e mooolte pozze..)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

io ci sono diventato vecchio
          ps trovati un alchimista molto amico costerà un po a lungo andare

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Io ho fatto cosi':
            Compri una 30ina di pagnotte e le metti in un sacchetto tutte separate l'una dall'altra;

Io con razor poi facevo un target by type e tutto andava senza problemi; 1-2 e anche piu' punti per ogni keg;

certo che ora con il nuovo sistema di salita delle skill e' tutto da vedere...

Eventualmente puoi usare gli oil cloth per pulire le armi dal veleno, ma io non lo ho mai fatto;

Ho anche aggiunto un comando if che cura automaticamente con le bende nel caso di avvelenamento;

Ciao

Commenta

dato che stiamo parlando di un GIOCO, ossia un qualcosa che dovrebbe DIVERTIRE o per lo meno RILASSARE, non vedo il motivo per cui la crescita di una skill debba VOLUTAMENTE essere cosi' lenta.

Tanto vale TOGLIERLA o sostituirla con qualcos'altro...

Facendo dei conti approssimativi, non basterebbe un mese "giocando" (notare l e virgolette) giorno e notte per... udite udite... avere una skill a 100...

ma per favore...
              ci sono skill che salgono velocissimamente ed altre che non salgono affatto...

senza parlare del fatto che... da bravo NUOVO che sono, mi chiedevo in tal gioco di FANTASIA E MAGIA... che senso hanno i maghi...

pare un gioco ESCLUSIVAMENTE fatto per far giocare i guerrieri.
              I maghi servono solo per aprire GATE, RECALL o qualche altro piccolo supporto...

siamo seri su...

Commenta

Originally posted by bluemax
                mi chiedevo in tal gioco di FANTASIA E MAGIA... che senso hanno i maghi...
                I maghi servono solo per aprire GATE, RECALL o qualche altro piccolo supporto...

Oddio... sento odore di signa...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                Ely siriar, el sila
                Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                I 'lir en el luitha 'uren.
                Ai! Aniron...

Commenta

io l'ho detto e lo ripeto
                  aumentando il tempo di crescita delle skill aumenterà solo il numero di gente che lascerà il PG a macrare a tempo indefinito...UOL è così e poco si può fare.

Commenta

è stato + forte di me asdasdas nn ho saputo resistere...

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

che roba è una SIGNA ?

da noi è un quartiere di FIRENZE... non so se esiste un quartiere che si chiama SIGNA anche a moonglow...

(domanducola... qualcuno mi spiega a cosa servono i maghi per piacere ? e come si mettono le faccine ? grzie... )

Commenta

altra osservazione... cui chiedo lumi...

In definitiva un mago che abbia 100 in magery (tra l'altro avento 100 magery MAI e DICO MAI ENTRA UNA MAGIA DI 8° livello alla prima, quindi, tanto vale togliere le magie di 8 livello e renderle disponibili solo con magery a 120)

a cavallo di un beetle lo posso chiamare LORD TAXY e guadagnarci portando le persone tramite gate su tutte le terre conosciute... o, sempre se la magia di 8 livello riesce ad entrare nonostante 100 magery, posso fare il CROCEROSSINO andando a ressare eventuali caduti...

quindi un pg 100 magery serve solo come taxy-dottore o puo' anche permettersi di divertirsi in qualche modo ?

Mi chiedevo questo perchè, non solo pare che tutte le skill siano state fatte per guerrieri (leggi blacksmith, mining, le numerosissime armature, le numerosissime tipologie di armi ecc... ecc... ) ma pare anche che le magie... non servano ad un emerito cavolo se non al party...

ma forse mi sbaglio... (anzi, lo spero... )

Commenta

asd poisoning la potevi trainare a 28 dall'npc driade poco fuori haven.

cmq si in realtà i maghi servono solo per fare create food e cibare i war (che sennò morirebbero di fame)....Non fare Incaz.zare noi maghi se nn vuoi che la carestia si espanda per mezza sosaria!

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Il mago puro, come il warrior puro, non serve a molto in pvm.
                            Alle skill da mago devi abbinarne altre da necro e/o bardo e/o tamer, o anche da warrior.

Io gioco su uod quasi dall'apertura dello shard, e non ho mai utilizzato un guerriero, ho solo due pg "da mostri" che sono un mago-bardo e un mago-necro.
                            Ovviamente finchè sei a 100 di magery non puoi sperare che ti entrino spesso le magie di ottavo (e nemmeno di settimo), ma non andrai nemmeno a combatere contro mostri che presuppongono di avere personaggi già soppati.

Mi sono sempre divertito a giocare anche contro i mostri più forti pur non avendo mai avuto un warrior (inoltre non sono mai stato gildato, combatto quasi sempre da solo)
                            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

converrai che avendo 100 magery e vederti flizzare 3 magie su 4 rende il gioco non dico NOIOSO, ma stupidamente irreale...

si presume che un GM mago abbia un 99% di far entrare una magia...

non solo per il fatto che rimane FERMO come un fesso ma sopratutto per il fatto che avere 100 magery, non è come avere 100 in una combat di guerriero...

insomma... è frustrante, ora, solo ora capisco il motivo per cui il gioco è assurdamente SOVRAFFOLATO di paladini...

tutti LORD... paladini...

ma dico io...

siamo seri su... (senza contare il fatto STRANO che lanciando un BLADE SPIRIT o come si chiama, resti fermo come un chiosco-gelati per un quarto d'ora... ha un senso tutto questo od è solo per eliminare la figura del mago ? )

Commenta

Sto operando...
                              X