Quando e' che le skill del ninja non saranno piu' "temporarily disabled"??? Non vedo l'ora di provarle... Grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ninja skills
Comprimi
X
-
Mha guarda io sono uno dei pochi che confidano nella sgravezza di ninjitsu e bushido...da quel che dice stratics sembrano fatte apposta per il pvp! Pensa che bushido di da la possibilità di avere un 100% DI in più, mentre ninjitsu ti consente di trasformarti in vari animali, per non essere svantaggiati se dismontati (ostard, llama, kirin, unicorn) e per poisonare ad ogni colpo (giant serpent)!
Commenta
-
Mha guarda io sono uno dei pochi che confidano nella sgravezza di ninjitsu e bushido...da quel che dice stratics sembrano fatte apposta per il pvp! Pensa che bushido di da la possibilità di avere un 100% DI in più, mentre ninjitsu ti consente di trasformarti in vari animali, per non essere svantaggiati se dismontati (ostard, llama, kirin, unicorn) e per poisonare ad ogni colpo (giant serpent)!
100% DI in +, ma SOLO vs avversari che hanno HONOR alta, e prima di raggiungere il bonus devi dare 10 colpi (ognuno +10%)
senza contare che si parla di costi in mana spropositati.
ti trasformi in un animale, ma tipo un uccellino, un gatto, ed è solo x mimetizzarti. nn è che diventi un road runner e prendi il turbo, la velocità resta quella da dismontato.
se ti trasformi in fringuello a bukka (oltretutto penso conservi stats e abilità del tuo pg), ti macellano, xkè è sgamatissimo che se c'è un unico animale, un piccione, sarà il ninja...
ottimo forse x spiare ai moongate, ma prevedo strage di animali innocenti per evitare ninja camuffati
Commenta
-
Originally posted by Raynor
succede quando si legge come si vuole leggere, per leggere ciò che si vuole leggere...
100% DI in +, ma SOLO vs avversari che hanno HONOR alta, e prima di raggiungere il bonus devi dare 10 colpi (ognuno +10%)
senza contare che si parla di costi in mana spropositati.
chi l'ha detto che si parla di costi in mana spropositati?
- Bisogna aver completato il cammino in "perfection" che si articola in 10 passaggi (come le virtu' insomma) altro che dare dieci colpi...
- è un'abilita' a costo mana 0
[QUOTE]Originally posted by Raynor
[B]ti trasformi in un animale, ma tipo un uccellino, un gatto, ed è solo x mimetizzarti. nn è che diventi un road runner e prendi il turbo, la velocità resta quella da dismontato.[B]
col cavolo...
cito da stratics, oltre al topo (che tra l'altro voglio vedere come sgami facilmente se dà pure +20 a Stealth), al cane e al gatto ci sono...
Bullfrog 50 Inflicts poison when your enemy damages you at short range.
Ostard 70 Increases movement speed.
Llama 70 Increases movement speed.
Wolf 85 Increases movement speed and grants a bonus to both your hit chance and maximum hit points.
Bake-Kitsune 85 Increases movement speed and grants a bonus to both your hit chance and maximum hit points.
Unicorn 100 Increases movement speed and grants immunity to low level poisons.
Ki-Rin 100 Increases movement speed and regenerates stamina quickly.
... succede quando si legge come si vuole leggere
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by Drizzt Do Urden
[B]
chi l'ha detto che devi dare dieci colpi?
chi l'ha detto che si parla di costi in mana spropositati?
- Bisogna aver completato il cammino in "perfection" che si articola in 10 passaggi (come le virtu' insomma) altro che dare dieci colpi...
- è un'abilita' a costo mana 0
Originally posted by Raynor
[B]ti trasformi in un animale, ma tipo un uccellino, un gatto, ed è solo x mimetizzarti. nn è che diventi un road runner e prendi il turbo, la velocità resta quella da dismontato.
col cavolo...
cito da stratics, oltre al topo (che tra l'altro voglio vedere come sgami facilmente se dà pure +20 a Stealth), al cane e al gatto ci sono...
Bullfrog 50 Inflicts poison when your enemy damages you at short range.
Ostard 70 Increases movement speed.
Llama 70 Increases movement speed.
Wolf 85 Increases movement speed and grants a bonus to both your hit chance and maximum hit points.
Bake-Kitsune 85 Increases movement speed and grants a bonus to both your hit chance and maximum hit points.
Unicorn 100 Increases movement speed and grants immunity to low level poisons.
Ki-Rin 100 Increases movement speed and regenerates stamina quickly.
... succede quando si legge come si vuole leggere
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
Oppure ho detto una stronz....sciocchezza !!!
Commenta
-
Originally posted by Hattori Hanzo
Scusate ma mi viene un dubbio....ma il ninja....si puo' stealthare a cavallo ? Riesco ad hiddarmi ma, per quanto io mi sforzi, non a muovermi a cavallo...è normale !?
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Morion
ho un'altra domanda a riguardo: le nuovi armi ninja, hanno bisogno di una particolare skill per essere usate?
Originally posted by Hattori Hanzo
Ma e' cosi' per tutti i PG (vedi per es. archer) con stealth o solo per il Ninja ?
Commenta
Commenta