annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag e crash continui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag e crash continui

Salve a tutti,
    volevo chiedervi se potete aiutarmi nelle mie tragicomiche vicissitudini che mi stanno perseguitando da qualche giorno.
    Il problema principale è la lag, che mi blocca quasi sempre per almeno 4-5 sec facendomi accodare tipo 100-150 azioni in razor che fa poi lentamente nei seguenti 2 minuti.
    Spesso accade che, forse per le eccessive azioni accodate, mi si chiuda il client con relativa finestrella di windows che mi chiede se voglio chiedere aiuto alla microsoft.

Tutto ciò mi sta perseguitando da quasi 1 settimana. Ho provato ad aggiornare il client alla 4.0.7b e a reistallare razor ma non cambia nulla. Ho SE e ciò coinvolge tutti i miei pg.

Attendo notizie,
    Elros Minyatur

Controlla quante altre operazioni esegui oltre a uo. suca un sacco di memoria virtuale, se hai tipo word aperto a me si chiude. (e ho 1 gb di ram)

Commenta

seocndo me hai razor settato male nei tempi di accodamento porva a mettere il delay a 0ms e a mettere delle pause di 150 200 ms nelle macro

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Dicono che usare la 4.0.5 non fa laggare.Già provato?

Commenta

Alors,
          per le applicazioni aperte ho solo quelle strettamente necessarie (automap, ts, easyuo, e ovviamente razor ma potrei fare a meno di easyuo ma il risultato non cambia).

Per il delay ho settato 650 ms perchè mi pareva fosse il minimo necessario. Ho provato con meno ma non mi switcha le armi e i monili. Per le pause già ce le mettevo. Quindi boh...

Ora mi tocca trovare il client 4.0.5 e provare....

Grazie per l'interessamento,
          se qualcun altro ha qualche dritta è il benvenuto.

Au revoir

Commenta

a me non lagga, pero' da quando ci sono stati gli ultimi aggiornamenti e ho prima patchato alla 4.0.7 e poi ho installato SE, mi succede spesso che il client si blocca; a volte si riprende dopo alcuni secondi e altre volte mi disconnette (cmq mi fa crepare il pg). Inoltre altrettanto spesso il client se ne va in crash e la cosa bella e' che succede anche se non sto giocando, cioe' ce l'ho aperto sulla schermata di login in background e all'improvviso crasha.
            Non so proprio come risolvere.

Commenta

ho messo la 4.0.5b e va 1 pochetto meglio...non come prima però.

Grazie ancora per i suggerimenti...

Commenta

Sto operando...
              X