annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema: non mi logga ingame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema: non mi logga ingame

Ciao a tutti, sono stato via per qualche mese e ora vorrei tornare a giocare. Ma ecco il problema:

ho letto lo stiky, e ho individuato il problema. client troppo vecchio. ma mi aggiorna sino alla 4.0.4t e non va oltre, mi dice ke ce qualche errore nel patching. posso scaricare e copiare il client 4.0.5 e usarlo anche se ho aos?

grazie a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di karmak; 24-01-2005, 17:38.

On UoDreams Shard
    Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
    Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
    Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
    A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

No, per giocare ad UODreams si può tranquillamente usare la versione di Ultima Online Age of Shadows ma con una delle ultime versione del CLIENT.

Prova a disinstallare completamente UO e ad installarlo.

Una volta fatto, non aggiornarlo con programmi esterni ma clicca su uopatch.exe.

Si fermerà probabilmente alla versione 400p (perchè è stato cambiata la window di patch) quindi non ti resta altro che cliccare su uo.exe e si aggionerà fino alla 4.0.7b.

DOPO aver aggiornato correttamente all'ultima versione potrai loggare su UODreams con razor .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
    X