annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Ciao ragazzi finalmente dopo quasi 2 anni sono tornato a giocare.. un Tempo per queste terre mi chiamavo Ser Pericle!
    Poi a causa di alcuni guasti paralleli il mio piccolo mondo medievale e' scomparso.. Bene..! vi chiedo aiuto..
    Iniziai a giocare scaricando da un link Age of shadow..(si ringrazia chi mi passo' il link e spero si rifaccia vivo)il problema e' che ora ho il pc che sembra assistermi ma la fortuna no... essi'.. Non trovo piu il cd con il file del gioco!!
    Qualcuno sa' aiutarmi o magari consigliarmi se vale la pena acquistare o cercare le versioni seguenti di Uo ovviamente seguenti ad ge of Shadow?Se avete qualche link potete passarmelo?

    Ringrazio anticipatamente tutti e sono contento i avervi ritrovato!

  • #2
    Bentornato

    Il link per Age of Shadows è questo:
    http://www.gigex.com/gp/dlexe.asp?pa...01&sourcelist=

    Sono già implementati i primi elementi di Samurai Empire (abbigliamento, armi, componenti d'arredamento, ninja e samurai ma senza la possibilità di far salire le skill) e probabilmente non manca molto per l'implementazione anche di Tokuno con tutto il resto (mostri e items); perciò forse è meglio cominciare a preoccuparsi di ottenere Samurai Empire (per il momento si può solo acquistare, non è scaricabile gratuitamente e LEGALMENTE)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Grazie mille!
      L'unica cosa che non ho capito e' se con questo link posso giocare solo per 15 giorni! cioe' devo cercare ehm.. altro per farlo funzionare?!?
      Conoscete a Roma un negozio che venda Samurai..?
      grazie ancora delle delucidazioni un saluto a Volturno che la prima volta che giocai mi assistì finche non riuscii ad entrare!
      Spero di vedervi presto!!

      Commenta


      • #4
        Con Age Of Shadow puoi giocare tranquillamente qui.
        Devi solo patcharlo a lla 4.0.7a oppure b.Lì dice che è trial per 15 gg,ma qui funziona benissimo.
        Io sono di Roma,ma non ti so indicare un negozio che lo vende.Cmq cercando su google ho trovato moltissimi negozi on line che lo vendono.

        Commenta


        • #5
          Grazie mia, Cerchero' anche io... il dowload del delivery mi si e' bloccato a 1 secondo!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X