annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] O presunto su ARTEFATTO MINORE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] O presunto su ARTEFATTO MINORE

Mezzora fa a spirit sego un Blood Paragon e mi compare la scrittina "As a reward for slaying etc etc..." cioè quella di quando ti esce un artefatto minore. Guardo nel backpak ma nulla. Premetto che sto usando il client 4.0.7b ma nn ho SE installato; magari per questo motivo nn me lo fa vedere... boh. E' bug? O devo scaricarmi SE? help!

Non sarà che te l'hanno soffiato?

Commenta

E in che modo scusa? Non sono morto e n ero in party con nessuno ...boh

Commenta

Avevi il backpack pieno o eri troppo carico (come peso)? In quel caso, l'artefatto si posa ai tuoi piedi (e ricevi un messaggio leggermente diverso, che appunto non cita la parola 'backpack')

Commenta

Era successo anche ad un mio amico, ha aggiornato il client e si è trovato con i golden brick (mi sembra).
          Quindi non mi sembra un bug.

Commenta

A me successe una cosa simile, mi spuntò quella scritta ma non trovavo l'artefatto nel backpack.... era il Night's Kiss e non lo vedevo
            174654044

Commenta

Originally posted by Irvine
              A me successe una cosa simile, mi spuntò quella scritta ma non trovavo l'artefatto nel backpack.... era il Night's Kiss e non lo vedevo
              idem

Commenta

Aggiornato il client con SE e risolto tutto...anche se era un maledetto cavallo di legno

Commenta

Originally posted by knucky
                  Aggiornato il client con SE e risolto tutto...anche se era un maledetto cavallo di legno
                  Chi si accontenta gode.. soprattutto se il cavallo c'ha un ***** così!!!!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim

Chi si accontenta gode.. soprattutto se il cavallo c'ha un ***** così!!!!

hehehehe

Commenta

ma SE lai skarikato?

Commenta

Originally posted by MithDoUrden
                        ma SE lai skarikato?
                        E'ILLEGALE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                        X