annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto taming

    ragazzi ciao...allora ho letto la guida al training di questo forum è lo trovata molto interessante...solo che gli snow leopard sn parecchio capriccisi e fanno salire molto lentamente la skill...
    nn è ch evoi avete qualche dritta per impiegare solo una vita ad arriavre a taming a 100 e prendere un benedetto nightmare????

    garzie ciao

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    L' unica dritta per taming è: fatti il premium! Per il resto taming è una delle skills più lente, io però l' ho portata da 50 a 95.1 tutta a manina in un mesetto più o meno.
    ICQ: 337949318

    Commenta


    • #3
      io gioco da circa due mesi e lho portata da 50 a 95.3.... all'inizio nn mi stressavo troppo perche tamavo i grizzly che ce ne sono a bizzaffe....i snow leopard? mai visti...

      Commenta


      • #4
        Se non ti piacciono gli snow mettiti un anellino + taming e passa oltre, ma non penso che migliori la salita della skill. Io a 100 ci sono arrivato partendo da 32 e ci è voluto 1 mesetto (ovvio che se giochi 24 ore su 24 ci metti 2 giorni). Io facevo così: dopo un po' di snow tamavo un polar bear (che non dà più gain) e ritornavo con i leopard. Ho avuto l'impressione che salisse più in fretta, ma mi sa che è solo un'apparenza. Beh, tentar non nuoce mica...

        Saludi!

        www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

        Commenta


        • #5
          io ho fatto da 30 a 93 in "soli" 6 mesi (bestemmiando come un pazzo) e poi ho messo anello +7. non la portero' mai a 100!
          e comunque tamavo gli snow leopard.

          Commenta

          Sto operando...
          X