ho cercato un template x un warrior puro x pvp ma non l'ho trovato. esiste? se si potreste dirmi le skill e le stats??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto Template
Comprimi
X
-
str a 110, int a 35 e dexterity a 80 (totale 225)
come skill ti consiglio di uppare a 100, oltre a quella relativa al tipo di arma che vuoi usare (mace, sword, fencind e arcery), anche magic resistance, parring healing e focus. la prima per essere resistente alle magie castate contro di te, al seconda per parare o schivare i colpi( incide anche dex), la terza per curarti con le bende e la quarta per recuperare più in fretta stamina, energia e mana.icq: 249806456
Commenta
-
No non va bene...io ti consiglio di creare un war sword per la sua versatilità...(mi riferisco a danno e velocità armi)che ti permette di far male e di essere veloce...sia in gruppo che da solo...
cmq andando alle skill per un war pvp la seguente :
Sword
tactics
anatomy
parry
healyng
focus (poca x far spazio alle sop)
resisting spell
mettiti armor lmc e cerca di arrivare con 100 dex (almeno) e 50 int così se la tua lmc è decente arrivi a tirar fuori anche 4 special di fila...^^la forza come base a 75...la alzerai con artefatti e monili...o anche sos in seguito...
(Questo è il war puro base,da pvp)
spero di essere stato esauriente...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
Commenta