annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stamare in cittą....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamare in cittą....

Si possono stamare animali in cittą x uccidere altri giocatori? Oggi stavo macrando a Haven il mio pg necro mago(SOREGON), non ero away, ma poi avevo un impegno e me ne sono andato via una mezz'oretta e ho lascato il pg a macrare. Torno e mi trovo il pg morto, mi resso e kiedo ad un tamer cosa era successo, lui mi dice ke qualcuno aveva stamato un kirin in cittą e mi aveva attaccato ed il mio corpo era scomparso....non ero insured xkč ho poki soldi con sto pg e ho persu una lrc quasi tutta medit.....adesso rosiko e sto gioko mi piace sempre meno vedendo come si comporta la gente, lamerate uccisioni, anke col fabbro mentre facevo bod una volta dei tamer mi avevano stamato un kirin e mi aveva attaccato, ma non ero away e ho detto guards e tutto ok....poi andando dal tamer gli kiedo il xkč della azione e lui mi dice xkč voleva ke morissi.....ke divertente rovinare il gioco ad altre persone....non la capisco sta gente...ma poi non avete altro da fare ke stamare kirin in cittą?????? Fatevi una pippa ke č meglio e vi divertite d+ ma non rovinate il divertimento ad altri...scusate il rosik post di sfogo....

Re: Stamare in cittą....

Originally posted by Alby90
    sto gioko mi piace sempre meno vedendo come si comporta la gente, lamerate uccisioni,

Benvenuto su UOD

cmq se riesci a beccare la persona mentre ti stama addosso un pet...
    C'era una volta...

Commenta

......vado mezz'ora away......e .....

Commenta

comprati una casa e vai away e macra li' oppure slogga da un inkeeper prima di andare away
        C'era una volta...

Commenta

Si ma ke uffa....vorrei sentire qualke lameronzolo se č veramente cosģ divertente rovinare il gioco deglio altri...su forza lamer postate le vostre ragioni

Commenta

stamare animali per killare pg e' illegale;
            il ki-rin e' un'animale non aggressivo (tranne che con chi ha il karma negativo)...puo' essere che chi l'ha stamato non ci ha pensato.
            per quanto riguarda il resto: INSURATE LA ROBA!!! fatevi i soldi per insurare prima di lasciare il pg away.

Commenta

di certo lo ha fatto apposta a stamare il kirin...ma poi avevo armor nuova fiammante e avevo speso tutti soldi e allora ho detto non la insuro.....e ...

Commenta

il macraggio afk nn č tutelato- non puoi pretendere di non morire o essere soggetto a lamerate quando sei away.
                se nn eri away potevi provare a fare un page..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

bah...cmq di gente matta ce ne sta parecchia: oggi minavo a Minoc (Trammel), e nel frattepo giravo su internet...
                  a un certo punto guardo il pg e vedo vicino a me uno a cavallo che mi minacciava di morte in inglese!!!
                  cioe', ma che je dice il cervello a sta gente...boh...me so fatto du risate

p.s: scusate nn centrava nulla ma mi andava di raccontarlo

Commenta

La prossima volta puoi farti la macro che fa quello che fa e ogni tanto dice guards.Cosģ sei a posto.

Comunque stai attento la prossima volta e segui il consiglio di Mordheim...meglio macrare in casa tua o a casa di un amico fidato.
                    E ricorda che il macraggio away non č tutelato.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

E ricorda che il macraggio away non č tutelato.
                      Ovvio perņ non č bello nemmeno stamare animali potenzialmente pericolosi in cittą...io una volta per ignoranza ho stamato un kyrin in cittą perchč era bellino e magari poteva servire a qualcuno ma non sapevo che attaccava pg con karma basso e i loro pet...risultato? una strage, erano le 7 del mattino..il kyrin si teletrasportava da tutte le parti uccidendo pg e animali, ho dovuto richiamare la ww per killarlo...a chi era veramente online gli ho ritamato i pet agli altri mi spiace....

sigpic

Commenta

Chi lascia il PG away č considerato responsabile di tutto quello che succede attorno/contro il pg.

Se invece siete online e vedete un player che si diverte a stamare gli animali aggressivi per uccidere la gente č bene segnalarlo allo STAFF (considerato harrasment).
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Stamare in cittą....

Originally posted by Alby90
                          anke col fabbro mentre facevo bod una volta dei tamer mi avevano stamato un kirin e mi aveva attaccato
                          ma hai pure il fabbro con karma negativo? O.o

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

io il mio pg lo svuoto sempre quando devo macrare x' c'ero ankio quel giorno ke l'hanno stamato...e mi e' andata bene ke era vuoto!!! ^^ ho perso solo i reagenti ^^
                            • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                            • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Re: Re: Stamare in cittą....

Originally posted by Lance

ma hai pure il fabbro con karma negativo? O.o
                              si, č poisoner e quindo con karma negativo

Commenta

Sto operando...
                              X