Si possono stamare animali in cittą x uccidere altri giocatori? Oggi stavo macrando a Haven il mio pg necro mago(SOREGON), non ero away, ma poi avevo un impegno e me ne sono andato via una mezz'oretta e ho lascato il pg a macrare. Torno e mi trovo il pg morto, mi resso e kiedo ad un tamer cosa era successo, lui mi dice ke qualcuno aveva stamato un kirin in cittą e mi aveva attaccato ed il mio corpo era scomparso....non ero insured xkč ho poki soldi con sto pg e ho persu una lrc quasi tutta medit.....adesso rosiko e sto gioko mi piace sempre meno vedendo come si comporta la gente, lamerate uccisioni, anke col fabbro mentre facevo bod una volta dei tamer mi avevano stamato un kirin e mi aveva attaccato, ma non ero away e ho detto guards e tutto ok....poi andando dal tamer gli kiedo il xkč della azione e lui mi dice xkč voleva ke morissi.....ke divertente rovinare il gioco ad altre persone....non la capisco sta gente...ma poi non avete altro da fare ke stamare kirin in cittą?????? Fatevi una pippa ke č meglio e vi divertite d+ ma non rovinate il divertimento ad altri...scusate il rosik post di sfogo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stamare in cittą....
Comprimi
X
-
stamare animali per killare pg e' illegale;
il ki-rin e' un'animale non aggressivo (tranne che con chi ha il karma negativo)...puo' essere che chi l'ha stamato non ci ha pensato.
per quanto riguarda il resto: INSURATE LA ROBA!!! fatevi i soldi per insurare prima di lasciare il pg away.
Commenta
-
il macraggio afk nn č tutelato- non puoi pretendere di non morire o essere soggetto a lamerate quando sei away.
se nn eri away potevi provare a fare un page..
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
bah...cmq di gente matta ce ne sta parecchia: oggi minavo a Minoc (Trammel), e nel frattepo giravo su internet...
a un certo punto guardo il pg e vedo vicino a me uno a cavallo che mi minacciava di morte in inglese!!!
cioe', ma che je dice il cervello a sta gente...boh...me so fatto du risate
p.s: scusate nn centrava nulla ma mi andava di raccontarlo
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Mia Wallace
E ricorda che il macraggio away non č tutelato.
sigpic
Commenta
-
Chi lascia il PG away č considerato responsabile di tutto quello che succede attorno/contro il pg.
Se invece siete online e vedete un player che si diverte a stamare gli animali aggressivi per uccidere la gente č bene segnalarlo allo STAFF (considerato harrasment).Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: Stamare in cittą....
Originally posted by Alby90
anke col fabbro mentre facevo bod una volta dei tamer mi avevano stamato un kirin e mi aveva attaccato
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
io il mio pg lo svuoto sempre quando devo macrare x' c'ero ankio quel giorno ke l'hanno stamato...e mi e' andata bene ke era vuoto!!! ^^ ho perso solo i reagenti ^^- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
Commenta