annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baco bod prizes tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baco bod prizes tailoring

Volevo avvertire che 10 min fa ho consegnato un large female exceptional, per l'horned kit, e mi son beccato invece una sop 10, che e' il premio del normal.
    Premesso che son sicuro che il large fosse exc, e che gli small lo fossero pure, visto tra l'altro che facendo le parti studded armor e studded bustier mi e' uscito qlc pezzo normal e il bod nn li accettava; prima di questo avro fatto almeno una dozzina di large cosi' ed ho sempre avuto l'hrk, per cui presumo sia un bug.
    Ho gia fatto page, ma ho voluto cmq postare per sentire se ad altri sta capitando lo stesso.

Successa stessa identica cosa 3 giorni fa, pero con il large da 20 exc in horned per il barbed kit, al posto del quale mi è stata consegnata una sop 120 8premio del large normal)

Dopo aver fatto page mi è stato detto che avevo sbagliato di sciuro e messo gli small exc nel large normal...non potendo provare nè giurare che non fosse vero, ho lasciato cadere l'argomento ()
    MA ora che so che è capitato anche a te, forse potrebbe essere un bug..bho..ho segnalato questo post nel page che ho fatto, vediamo che ci dicono, e sperem ..
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sono stati fatti altri thread e page al riguardo, e chi ha controllato gli script li ha sempre trovati corretti.
      L'unica spiegazione è che il large fosse normal.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
      X