annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a macreare ress spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi a macreare ress spell

Porca vacca è ore che ho a macrare ress spell castandomi weaken addosso e ho visto salire di pochissimo la skill.....
    Qualcuno ha un metodo buono per farla salire in fretta???
    Se qualcuno ha una macro valida per razro potrebbe mandarmi in file txt in icq?? ciaux
    ICQ-205206585
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

il metodo più veloce per macrarla è muoversi con una barca e castarsi addosso weaken a valanga.

Commenta

Originally posted by DarkLord
      il metodo più veloce per macrarla è muoversi con una barca e castarsi addosso weaken a valanga.
      Si me l'han detto ma non mi va di comprarmi una barca...sai spendo già troppo in reagenti per weaken.....comunque sembra che dopo dieci minuti che ho postato le skill abbiano attaccato il nos .....ora si alzano correttamente però addio soldi per reagenti
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ma

fai 8 passi casti la magia poi altri 8 passi e casti la magia percorri un quadrato
        di lato 8 ad ogni angolo casti la magia
        ed e' fatta

Commenta

Originally posted by Xear

Si me l'han detto ma non mi va di comprarmi una barca...sai spendo già troppo in reagenti per weaken.....comunque sembra che dopo dieci minuti che ho postato le skill abbiano attaccato il nos .....ora si alzano correttamente però addio soldi per reagenti
          Non hai nessuno che ti può prestare qualche pezzo lrc? Senza dover per forza arrivare a 100

Commenta

Sto operando...
          X