annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

You already have 5 characters

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • You already have 5 characters

    Questa è la finestra che mi appare quando cerco di loggarmi ... dopo mesi che non lo facevo

    Sarebbe possibile per cortesia resettare tutti i miei pg ? Vorrei ripartire da capo

    Grazie in anticipo ^_^

  • #2
    Credo che ci sia il pulstante DELETE in basso..
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Scusa ma dallo a me quell'account e fattene uno nuovo


      Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by IceFeanor
        Scusa ma dallo a me quell'account e fattene uno nuovo
        E' illegale possedere più di un account!

        Commenta

        Sto operando...
        X