annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necromante mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• necromante mago

può andare un necro-mago con queste skill?
    evalint 100
    magery 115
    magic resistence 100
    spirit speak 100
    fencing 85
    meditation 100
    necromancy 100

frrza 100
    int 110
    dex 15

cosa mi consigliate di cambiare? grazie

Non ho mai avuto un necro-mago, però per renderlo competitivo in pvp dovresti soppare un pò tutto abbassando Fencing che tanto a 85 non serve molto.

Commenta

io di mago necro nn me ne intendo proprio... ma magery 110 è + che sufficente e cmq con 15 dext devi andarci giu pesante cn le pozze refresh ti consiglio di abbassare un po' str e di alzare dext

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

qualcuno esperto di necro-mago?

Commenta

Fencing a 85 con dex bassa è praticamente inutile

Io ce l'ho così:

X PVM però

120 Magery (non flizzi mai i vortex, 115 se non hai soldi, 110 pochino)
          110 Eval Int (aggiungi quei 7/8 danni rispetto a 100 il che non guasta)
          110 Necromancy (puoi pure lasciarlo a 105 ma flizzi strangle)
          110 Spirit Speak (dovrai portare una caterba di reagenti e se non usi Greater heal è meglio)
          100 Inscription (aumenti il danno considerevolmente e arrotondi i guadagni, a livelli bassi di magery - 100 - preparati le scroll di energy vortex
          120 Meditation
          30 focus (da tenere a 100 mentre soppi tutto il resto)

90 forza (eventualmente da portare a 100 sacrificando qualche pt a INT)

10 dex (non ho mai avuto prob con dex così bassa, su Trammel, Ilshenar e Malas non ti si staminizza mai, solo su Felucca, e in max un sec riesci a muoverti di nuovo).

125 Int (da portare a 115 se preferisci forza, non avrai quasi mai problemi di "insufficent mana")

Ovviamente devi avere un'armatura decente e volendo vai in giro in vampiric embrace se hai qualcosa per res in fire.

Devi portarti tanti reagenti

Ottimo Pg a Champion, in quanto evochi una caterba di Vortex e resusciti tanti mostri. Non malaccio in solitaria contro anche i mostir che dispellano, in quanto i non-morti evocati contribuiscono a creare caciara ed ad evitare il dispel. In Pvp è scarsetto, non ha evade (o meglio, ha solo 55 (eval int + anatomy)/2) e manca di res spell.
          Ultima modifica di Ospite; 22-01-2005, 15:43.

Commenta

Originally posted by Baskerville
            Fencing a 85 con dex bassa è praticamente inutile

Io ce l'ho così:

120 Magery (non flizzi mai i vortex, 115 se non hai soldi, 110 pochino)
            110 Eval Int (aggiungi quei 7/8 danni rispetto a 100 il che non guasta)
            110 Necromancy (puoi pure lasciarlo a 105 ma flizzi strangle)
            110 Spirit Speak (dovrai portare una caterba di reagenti e se non usi Greater heal è meglio)
            100 Inscription (aumenti il danno considerevolmente e arrotondi i guadagni, a livelli bassi di magery - 100 - preparati le scroll di energy vortex
            120 Meditation
            30 focus (da tenere a 100 mentre soppi tutto il resto)

90 forza (eventualmente da portare a 100 sacrificando qualche pt a INT)

10 dex (non ho mai avuto prob con dex così bassa, su Trammel, Ilshenar e Malas non ti si staminizza mai, solo su Felucca, e in max un sec riesci a muoverti di nuovo).

125 Int (da portare a 115 se preferisci forza, non avrai quasi mai problemi di "insufficent mana")

Ovviamente devi avere un'armatura decente e volendo vai in giro in vampiric embrace se hai qualcosa per res in fire.

Devi portarti tanti reagenti
            Secondo me dex a 10 è bassa per Felucca, hai mai combattuto con un macer???

Commenta

Il Pg è pensato per il PVM, se devi farti un Necro Mago per PVP devi farlo completamente diverso ovviamente....

Dex bassa da portare a 25 almeno
              No Evade e no Ress spell

Commenta

Per PVP

Magery 110
                Eval Int 100
                Spirit 100
                Necro 105
                Medit 80
                Res spell 120
                Wrestling / Fencing 100

con anzianità 715

100 - 25 - 105

Devi avere LRC LMC a manetta

Cmq non mi convince quel 100 all'evade, sarebbe meglio 120 altrimenti becchi tante craniate

Commenta

Sto operando...
                X