annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] costruire un sarto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [help] costruire un sarto

    Come secondo pg, ho scelto il sarto, ma nn ho la piu' pallida idea di dove cominciare, ha cominciare dalle stat e proseguendo dalle skill.... qualche buon sarto potrebbe darmi dei suggerimenti ?


    Come idea generale vi dico gia' che nn intendo essere anche fabbro, vorrei un pg che mi permettesse di fare abiti ( ovviamente ) ed armature in pelle .... poi che potesse preparare anche pozioni ( poisoning c'è quindi ) ... e tutte le altre cose che puo' fare un sarto ( che ignoro )


    tailor 120 la ho gia .... poi pensavo tinkering ( serve ? ) e poisoning .... e poi che ci metto ? e per le stat come mi regolo ?


    Grazie in anticipo per le risposte !!
    Tonio Trussardi


    Icq : 120072033

  • #2
    Allora... c'è una scalatta fatta molto bene in questa stessa sezione del forum. Poco più in alto... "training". Segui tailoring e sei a posto.
    Le stat.... beh personalmente ho messo molto alta la forza per poter portare grosse quantità di pelli, attrezzi, ecc.
    Per quanto riguarda le pozioni, la skill che serve è alchemy e nn poisoning. Quest'ultima di permette di avvelenare (armi, cibo...ad esempio).
    Io ti consiglio di alzare anche blacksmity...poi fai te.

    Commenta


    • #3
      Segui gli ottimi consigli di Lean e dai anche un'occhiata a questa discussione:
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237497
      Forse può esserti utile.

      Commenta


      • #4
        Ma per quanto riguarda i bod, più è alta la skill più ci sono probabilità di beccare bod migliori o tra 100 e 120 nn cambia nulla? per tialor e blacksmithy

        Commenta


        • #5
          La skill influenza solo la qualità del bod, cioè normal o exceptional, ma non il tipo del bod.
          ICQ: 337949318

          Commenta


          • #6
            ok, grazie per le dritte !!

            ma per un sarto la dex serve alta ? oppure la int ? per il discorso forza pensavo di girare col beatle per nn avere problemi di trasporto merci .....


            ultima cosa, per incantare gli oggetti ( o magari farli diventare lre .. ) serve un skill particolare oppure basta tailoring ?
            Tonio Trussardi


            Icq : 120072033

            Commenta


            • #7
              Per il sarto non servono ne dex ne int, per incantare gli oggetti basta avere la skill a livello alto. Per dargli bonus speciali (ad esempio lrc o lmc) servono i kit runici che sono premi dei bods.
              ICQ: 337949318

              Commenta


              • #8
                bene, quindi portero' forza a 120, dex a 65 ed int a 40

                per quanto riguarda le skills pensavo a queste :

                Carpentry (100) ... voglio fare i mobili
                Lumberjack (80) ... per prendermi da solo la legna
                Tailor (120)
                Tinkering 100
                Alchemy 100 ... pozioni
                Glassblowing 100 ... per fare quei graziosi soprammobili che costano un sacco

                avanzano 100 punti .... cosa ci metto ?? e quelle che ho scritto vanno bene ? una skill combattiva nel caso qualche simpaticone mi dovessa attaccare quando sono in mezzo alla foresta ?
                Tonio Trussardi


                Icq : 120072033

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dio Brando
                  Carpentry (100) ... voglio fare i mobili
                  Lumberjack (80) ... per prendermi da solo la legna
                  Tailor (120)
                  Tinkering 100
                  Alchemy 100 ... pozioni
                  Glassblowing 100 ... per fare quei graziosi soprammobili che costano un sacco
                  Lumberjacking ti conviene portarla a 100 per non mancare mai l'albero, glassblowing non è una skill ma un'abilità che non costa punti
                  Se non vuoi mining e black potresti mettere un po' di magery per il recall e magari music a 45 per costruire strumenti exceptional
                  Avanza spazio per una sola skill, non saprei cosa dirti dato che una skill combattiva da sola non ti aiuta contro i mostri
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    azz e' vero, nn avevo letto bene il discorso di glass


                    a qyesto punto nonostante nn voglia fare il fabbro penso mettere blacksmith e mining ...
                    Tonio Trussardi


                    Icq : 120072033

                    Commenta


                    • #11
                      lol stavo per dirti "noob" dio ... poi ho visto che non sei quel Dio che intendo io :P
                      Thunder/Crystal/Vixen

                      IseekU : 30295735

                      Commenta


                      • #12
                        io ti consiglio di mettere mining almeno puoi prenderti da solo la sabbia, altrimenti devi comprarla
                        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Thunder
                          lol stavo per dirti "noob" dio ... poi ho visto che non sei quel Dio che intendo io :P
                          eh eh, qualche vantaggio portare questo nick lo avra' .... ho notato che in game tutti si rivolgono a me con grande rispetto e timore ...... poi' vabbe', quando capiscono che nn sono io quel dio allora mi pigliano a pernacchie .....
                          Tonio Trussardi


                          Icq : 120072033

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X