annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Swamp Dragon.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli Swamp Dragon.

Qualcuno saprebbe darmi dei maggiori dettagli sull'utilità di possedere uno swamp dragon?
    so che possono essere bardati con delle armature; ma quali sono gli effettivi benefici che ne derivano?
    Grazie =))

-son piu resistenti dei cavalli in pvp
    -se bardati con una armor exe assorbono il 20% del danno inflitto da MOSTRI, da altri giocatori non piu da un paio di release
    -dispellano i vortex che ti attaccano (ci scendi dai "all guard" e il vortex sparisce)
    -cosa negativa che sembrano una limusine, e che sono molto facilmente targhettabili
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Grazie della risposta!

Ma assorbono, quindi, il 20% del danno fatto dai mostri in eccedenza alle tue resistenze?
      cioè: se, nonostante la mia armatura, mi entrassero 20 danni comunque stando su uno swamp ne subirei solo 18?
      e questo accade solo se lo swamp è bardato. Ho capito bene??
      grazie =)

Commenta

No, hai capito un pò male, lo swamp bardato assorbe sì i colpi, ma non quelli inflitti a te ma quelli inflitti al dragon.

Commenta

Originally posted by geve
          No, hai capito un pò male, lo swamp bardato assorbe sì i colpi, ma non quelli inflitti a te ma quelli inflitti al dragon.
          Credo che TU abbia capito un po' male... lo swampy assorbe il danno inflitto a te.
          10% se bardato con un'armor normale, 20% se l'armor è exceptional.
          Take care of yourself.

Commenta

Grazie, finalmente ho le idee chiare!!

Commenta

Sto operando...
            X