annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' normale che il paralyze.... o bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e' normale che il paralyze.... o bug?

la situazione e' questa paralizzo con la magia un nightmare
    la magia ha effetto , comincio a tamare il mostro ed esso esce immediatamente dalla paralisi , cerco subito di paralizzarlo e
    ricevo un messaggio che dice che il nightmare e' gia' paralizzato
    (ma in realta' si sta muovendo ) passato un certo tempo che presumo sia la durata della magia ripeto la magia si riparalizza e poi ricomincia la stessa situazione , bug o e' cosi' che mi sembra ben strana ?
    ok grazie

up

up

Commenta

Scusa non è che semplicemente si è "arrabbiato"? Anche quando pacificati con il bardo molti mostri si "arrabbiano" (gets angry, dice...) e ti colpiscono... anche se non ti inseguono. Oppure forse eri stato targhettato prima di paralizzarlo e il tuo pg (anche senza wrestling), rimanendo in "war mode implicito per difesa" lo ha colpito mentre lo tamavi... possibile?

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

forse è semplicemente terminato l'effetto del para e hai tentato di castarne un altro mentre il night stava a sua volta castando.
        i paralyze in pvm vanno fatti sempre quando il mostro (se ha magery) sta camminando, in modo da essere sicuro che entrino.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

hmmm

lo stava tamando un altro,
          il vero problema e' che da pace esce se si arrabia
          ma dal paralize mi pare strano che se entra la magia
          il nightmare quando si arrabia e esca subito dalla
          paralisi( se non dipende da resiting
          ma con resisting mi pare che non dovrebbe aver nemmeno effetto la magia)
          in piu'
          il messaggio che dice che l'animale e' ancora paralizzato e per questo non si puo' paralizzare nuovamente (mentre il night lo vedi muovere allegro ) mi suona strano,
          non so se e' voluta e su osi funziona cosi' o e' settata male .
          grazie

Commenta

Sto operando...
          X