annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda client

sto tentando di istallare dreams conl'aos, il bello e' che seguo per filo e per segno le istruzioni ma quando si aggiorna nn mi uppa il client e rimane il 4.0.4 dannatissimo.... che logicamente nn mi fa loggare, mi domandavo se qualcuno poteva linkarmelo(il4.0.7).

grazie dell'aiuto
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Se hai fatto come dice anche la guida che c'è in questo stesso forum in alto, allora probabilmente hai la versione beta di SE (buggata e non aggiornabile).

Commenta

Mio identica problema. Con AoS è facilissimo che si blocchi al 4.0.4t.
      Mi ha detto Volturno che è buggato sto pezzo e che è difficile da superare.
      La cosa migliore è installare SE ma nn lo ho

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

se mi faccio passare il client 4.0.7 mi funziona?
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Rispondo ad entrambi

Per giocare avete bisogno di fare tutta l'autopatch fino al client 4.0.7 (a oppure b) come indicato nel thread fisso su questo forum

Se vi fate passare il client non funziona
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X