So' che e' osi style
ma anche il GGS e' osi style aggiungerete in contemporanea pure quella o no?
altrimenti che serve rallentare la skill se non c'e' il GGS.
Poi non ho ben chiaro le tappe
che si prefiggono gli scripter ,
ci sono es .una magia del necromante non ancora funzionante , loot dei mostri che
non corrispondono a osi luck che va'
come va' oggetti ancora inesistenti casse dei dungeon non ancora lockate e contentei denaro e altro , e ancora altro
molto importante , magari mi sbaglio e ci state lavorando e avendo finito prima quello del rallentamento delle skill upate quello , in pratica su cosa state lavorando ora ?
ultima domanda perche' non andate sul forum di runuo scaricate uno script che implementi tipo i tesori nei dungeon lo testate in locale lo cambiate se non va bene in certe parti (quello che fanno molti programmatori)
, o altre cose del genere mica e' una vergogna
grazie
ma anche il GGS e' osi style aggiungerete in contemporanea pure quella o no?
altrimenti che serve rallentare la skill se non c'e' il GGS.
Poi non ho ben chiaro le tappe
che si prefiggono gli scripter ,
ci sono es .una magia del necromante non ancora funzionante , loot dei mostri che
non corrispondono a osi luck che va'
come va' oggetti ancora inesistenti casse dei dungeon non ancora lockate e contentei denaro e altro , e ancora altro
molto importante , magari mi sbaglio e ci state lavorando e avendo finito prima quello del rallentamento delle skill upate quello , in pratica su cosa state lavorando ora ?
ultima domanda perche' non andate sul forum di runuo scaricate uno script che implementi tipo i tesori nei dungeon lo testate in locale lo cambiate se non va bene in certe parti (quello che fanno molti programmatori)
, o altre cose del genere mica e' una vergogna
grazie