annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X STAFF] Compassion 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X STAFF] Compassion 2

Ho notato che la virtù di compassion non è funzionante (questo post è per segnalare l'errore non per critica(metto avanti le mani almeno)), mi spiego:

Il gain di compassion funziona senza problemi, il fatto è che i vantaggi che dovrebbero derivare da questa virtù non funzionano, io sono Follower of Compassion, ma al ress i miei hit point rimangono a livello normale intorno ai 10hp e non al 40% (cioè circa 40hp). La stessa cosa l'ho notata a livello 1 di compassion Seeker of Compassion in quanto venivo ressata sempre a livello normale di pf e non al 20%.

Spero di esservi stata utile.
    Martin mi aveva detto che eri morto...
    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Ehm, hai capito male il funzionamento della virtù, infatti ecco cosa fa:
    Il premio per coloro che seguono il sentiero di questa virtù è l'abilità di aumentare la vita che un altro giocatore riceve al momento della resurrezione, a condizione di essere l'artefice del gesto attraverso l'uso di bende o della magia.

Commenta

Uhm...... ah........ ehm..........

certooooo l'avevo capito per chi mi hai preso.
      Martin mi aveva detto che eri morto...
      ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
      Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
      Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
      Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Sto operando...
      X