C'è una cosa che mi fa girare i gangheri altamente, ed è questa:
Quando vado ad acquistare un Deed, da un vendor qualsiasi, vedo SEMPRE e SOLO questo.
Ho installato UO, installato il launcher, aggiornato e sempre la stessa storia.
Ho deinstallato UO, cancellato la directory.
Reinstallato UO, stavolta patchato prima di installare il launcher, poi installato il launcher, aggiornato (non aggiornava niente) e idem.
Poi ho formattato la macchina dal nervoso.
Ho installato per l'ennesima volta UO, reinstallato l'odioso launcher, ri-ri-riaggiornato e sempre la stessa maledetta storia.
Ho deinstallato nuovamente UO, ri-cancellato la directory.
Rerereinstallato UO, ancora ri-patchato prima di re-installare il launcher, poi re-re-installato il launcher, ri-aggiornato (non aggiornava niente) e supermageidem.
Diamine, succede anche a voi?
Quando vado ad acquistare un Deed, da un vendor qualsiasi, vedo SEMPRE e SOLO questo.
Ho installato UO, installato il launcher, aggiornato e sempre la stessa storia.
Ho deinstallato UO, cancellato la directory.
Reinstallato UO, stavolta patchato prima di installare il launcher, poi installato il launcher, aggiornato (non aggiornava niente) e idem.
Poi ho formattato la macchina dal nervoso.
Ho installato per l'ennesima volta UO, reinstallato l'odioso launcher, ri-ri-riaggiornato e sempre la stessa maledetta storia.
Ho deinstallato nuovamente UO, ri-cancellato la directory.
Rerereinstallato UO, ancora ri-patchato prima di re-installare il launcher, poi re-re-installato il launcher, ri-aggiornato (non aggiornava niente) e supermageidem.
Diamine, succede anche a voi?
Commenta