annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIuto

Salve,avrei bisogno di un aiuti, oggi mentre facevo un po di soldi ad umbra sono otnrato in città falice di avere l oziano pieno di bella roba da vendere, sono andato dall' alchimista poichè avevo finito i reagenti per le mie magie ho comparto 40 gravie dust e ho tentato di metterle nel mio zaino ma senza successo le graive sono cadute a terra e in basso a sinistra è apparsa una scritta "this container cannot hold more items" ...... mi sono tolto da dosso la roba non necessaria e ho posato i soldi nella banca, ma continau a non prendere gli item e apapre semrep al stessa scritta aiuto!

Prova a metterne uno alla volta finche non ti da il messaggio
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
      Prova a metterne uno alla volta finche non ti da il messaggio
      No niente continua a dire this container cannot hold more items.... T_T
      eppure mi sono anceh levato di dosso tutti i bag che avevo in pratica ho lasciato l ozaino vuoto e ho tentato di emtterci una sola gravie eppure mi dave semrpe lo stesso messg, ho notato uan cosa però nella paperdoll vicino al mio pg c'è l'icoan dello zaino e dice che ho più di 145 items(Mai avuti tutti sti item)

Commenta

A me è capitato una cosa simile cioè non riuscivo a mettermi un amra in mano però non avevo nulla nelle mani dopo volturno mi disse di riuppare i file di grafica e magia, si vedeva una bellissima no-dachi nelle mie mani.....
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
          A me è capitato una cosa simile cioè non riuscivo a mettermi un amra in mano però non avevo nulla nelle mani dopo volturno mi disse di riuppare i file di grafica e magia, si vedeva una bellissima no-dachi nelle mie mani.....

Come posso fare come posso contattare i gm?Così semmai chiedo a loro

Coqm in alternativa potrei cambiare il mio backpack comprandone uno nuovo come posso fare?

Commenta

Originally posted by Shinzen
            Come posso fare come posso contattare i gm?Così semmai chiedo a loro
            Devi fare page da game scegliendo help dal paperdoll oppure dal sito come spiegato nelle f.a.q.

Originally posted by Shinzen
            Coqm in alternativa potrei cambiare il mio backpack comprandone uno nuovo come posso fare?
            Non si può cambiare zaino
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X