Salve,avrei bisogno di un aiuti, oggi mentre facevo un po di soldi ad umbra sono otnrato in città falice di avere l oziano pieno di bella roba da vendere, sono andato dall' alchimista poichè avevo finito i reagenti per le mie magie ho comparto 40 gravie dust e ho tentato di metterle nel mio zaino ma senza successo le graive sono cadute a terra e in basso a sinistra è apparsa una scritta "this container cannot hold more items" ...... mi sono tolto da dosso la roba non necessaria e ho posato i soldi nella banca, ma continau a non prendere gli item e apapre semrep al stessa scritta aiuto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AIuto
Comprimi
X
-
Prova a metterne uno alla volta finche non ti da il messaggioSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
-
Originally posted by Xear
Prova a metterne uno alla volta finche non ti da il messaggio
eppure mi sono anceh levato di dosso tutti i bag che avevo in pratica ho lasciato l ozaino vuoto e ho tentato di emtterci una sola gravie eppure mi dave semrpe lo stesso messg, ho notato uan cosa però nella paperdoll vicino al mio pg c'è l'icoan dello zaino e dice che ho più di 145 items(Mai avuti tutti sti item)
Commenta
-
A me è capitato una cosa simile cioè non riuscivo a mettermi un amra in mano però non avevo nulla nelle mani dopo volturno mi disse di riuppare i file di grafica e magia, si vedeva una bellissima no-dachi nelle mie mani.....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Xear
A me è capitato una cosa simile cioè non riuscivo a mettermi un amra in mano però non avevo nulla nelle mani dopo volturno mi disse di riuppare i file di grafica e magia, si vedeva una bellissima no-dachi nelle mie mani.....
Come posso fare come posso contattare i gm?Così semmai chiedo a loro
Coqm in alternativa potrei cambiare il mio backpack comprandone uno nuovo come posso fare?
Commenta
-
Originally posted by Shinzen
Come posso fare come posso contattare i gm?Così semmai chiedo a loro
Originally posted by Shinzen
Coqm in alternativa potrei cambiare il mio backpack comprandone uno nuovo come posso fare?
Commenta
Commenta