annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn riesco a tirare su stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn riesco a tirare su stealing

è allucinante sono andato a fel ho preso una barca un packlama l'ho riempito di roba l'ho passato a un altro pg ho fatto la macro steal targhet by tipe e wait 10 sec

10 ore di macro per andare da 0 a 10.5
    premetto che nn ho raggiunto lo skill cap e stealing e snooping sono entrambe in salita
    ...nn so forse mi e sfuggito qualcosa se avete una pallida idea di cio che devo fare plz postate^^

che oggetti rubavi dal lama? se erano tipo di una stone, nn ti sale di un benemerito cappio

Commenta

usa oggetti non stackabili da 2 stone
      arrivato a 20 sostituiscili con oggetti da 3 stone...ecc.

Commenta

aggiungo anche: usane una discreta quantita', tipo un 15, 20 cosi' da variare spesso l'oggetto rubato

la macro e' facilmente realizzabile in razor:
        a grandi linee basta che prendi un oggetto dallo zaino e lo trascini sul pack e poi rubi targhettando il pack, cosi' da prendere un oggetto a caso dallo zaino del tuo cavallino :P
        Saluty
        Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
        "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

io ho seguito alla lettera la guida e in una giornata e mezza ero gm ^^ (ero partito con 50 però)
          prendi 30 oggetti del tipo descritto nella guida a seconda del tuo livello di skill, e macri macri macri :P

Commenta

hghghg modestamente l'ho scritta io...
            calcola che c'è un errore.. le pickaxe non sono stealabili... usa l'oggetto prima

Commenta

Sto operando...
            X