scusate ho skaricato la client 4.0.7 popi dopo quando vado ad istallarle mi dice ke nn posso accedere alla periferika pekke nn dispongo delle autorizzazioni necessarie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con la client
Comprimi
X
-
Problema con la client
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Tag: Nessuno
-
no solo il client come faccio x farla funzionare ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio giocareeeeeeeeee..............ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
ho provato a fare il setup cn uogateway pero dopo un po ha smesso di skarikare e mi ha detto ke ho la versione troppo vekkiaICQ:281009343
Commenta
-
Devi scaricarti l'INTERO gioco... il CLIENT è soltanto l'.exe
http://www.gigex.com/gp/dlexe.asp?pa...01&sourcelist= la versione Age of Shadows (oppure comprati la versione Samurai Empire ma per ora NON è necessaria per giocare su UODreams)
UOGateway ha scaricato il SUO aggiornamento e ha dato quell'errore per via che non trovava i files dell'interio gioco di ultima Online.
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
skusa dopo ke skarico l'intero gioco........... ke faccio............. ti spiego.............un mio amico qualke mese fa mi ha fatto un cd cn dentro il setup e ultima e dreams il server...... ho giocato x 1 pò di tempo poi nn sn piu riuscito ad accedere...............
P.S il file ke mi ha dato era stato skaricato da lui verso agosto..........ICQ:281009343
Commenta
-
ma dopo ke mi skarico il gioco intero devo istallare anke ultima online dreams..................ICQ:281009343
Commenta
-
Commenta
Commenta