annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lockpicking, portarla a 100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lockpicking, portarla a 100

    volevo chiedere un paio di cose al riguardo.
    Ho letto che bisogna scassinare i tesori liv3-4 da quando siamo a 95 lock per poter avere aumenti di skill, su osi pero ci sono pure le casse lokate a giro per il mondo tipo a yew..
    Oggi ci sono andato e qui su uod no nne ho trovate.
    Quindi per alzare lock devo per forza alzarla sui tesori liv 3-4?

  • #2
    sembra che funzioni anche sulle casse dei prigionieri (che sono di secondo livello)

    Commenta


    • #3
      si ma a giro ne ho trovate solo 3 o 4. Cmq nessuno sa come mai le casse che dovrebbero esserci a Yew cript non ci sono? su stratics c'è una guida ben precisa che dice di allenarsi anche li

      Commenta


      • #4
        LE casse del tesoro nei dungeon non sono ancora implementate su UOD.Lockpicking la devi alzare necessariamente con i tesori di 3 e 4 livello.

        Commenta


        • #5
          allora circa venti casse dei prigionieri aperte, quindi adeguandosi a sapere dove sono (ne conosco solo 3) provando spesso a vedere se ci sono e se non sono già state aperte (90% delle volte si), il tutto provando di tanto in tanto collegandosi da lavoro o in piena notte, cercando gli orari piu disparati e sperando di trovarle integre il tutto in 2 settimane per vedere salire un 0,1!!!!
          Mappe del tesoro non è che ce ne siano poi cosi tante, io prendo tutte quelle della gilda che vengono trovate e sinceramente ne avremo trovate un 100 circa in 4 mesi...di cui molte primo e secondo livello...
          Se vuoi un consiglio lascia stare, ora come ora è una ASSURDA ED INUTILE perdita di tempo...
          Prendi un amico lo coinvolgi nel gioco, gli fai prendere la stessa scimmia di giocare che abbiamo tutti, quando gioca gli fai fare il premium (pagaglielo ti costa certo meno che perdere tempo ad aprire casse) e quando ti arrivano i 5 punti da aggiungere li metti su lockpick!
          ET VOILA'....

          In compenso io resto a 95,1 di lockpick ed aspetto che qualcuno faccia qualcosa...portando avanti gli altri miei pg e accumulando casse dei paragon...

          cià

          Commenta


          • #6
            ci sono 4 casse LOCKATE in un dungen... e credo proprio che portino a 100 la skill... quando arrivo a 95 vado a provarci... chi viaggia molto le avrà notate di certo

            Commenta


            • #7
              se dici anke dove fai un favore a tutti ^^
              ICQ: 168888096

              Commenta


              • #8
                per trovare le casse basta andare su stratics e gira gira prima o poi si trovano. Speriamo implementino le asse lockate anche su uod.. solo 11 personaggi sullo shard hanno lock a 100

                Commenta

                Sto operando...
                X