annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

night o firesteed?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• night o firesteed?

secondo voi quale dei due pet e il piu forte?e anche i fire sono aggressivi?ziaoo

si i fire sono aggressivi e ad ogni modo tra i due è molto più forte il night (infatti tutti i tamer li usano)

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
      si i fire sono aggressivi e ad ogni modo tra i due è molto più forte il night (infatti tutti i tamer li usano)
      Il night è + resistente, ma il fire fa + danno, io uso il night cmq
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

Commenta

Tieni conto che il Fire Steed fa solo danno fisico, infatti da quel che mi ricordo non ha magery. Io uso il nightmare .

Commenta

sicuramente night

Commenta

Come grafica preferisco il fire ma il night è di gran lunga superiore al cavallo di fuoco

Commenta

mi disse sole nero, mi pare, che se ci fossero attivi i pack instinct, 2 firesteed vs 2 nightmare vincono di brutto, ma singolarmente il night è sempre un gradino + su...

Commenta

Nightmare. Il fire steed non ha magery, lancia solo palle di fuoco (beh, solo, fanno molto male anche quelle, ma contro creature con alta resistenza al fuoco fanno poco).

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Sto operando...
                X