annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio hit lower def hit lower att

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio hit lower def hit lower att

scusate in ke consitono le proprietą delle armi hit lower defence e hit lower attack?
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchč volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

quando colpisci un avversiario ti danno la possibilita' di abbassare temporaneamente la difesa o l'attacco dell'avversario.
    la percentuale riportata nelle proprieta' dell'arma credo sia riferita alla probabilita' che l'effetto si verifichi o meno (come per le altre abilita' tipo il cast di magia).

Per fare un esempio hit lower attack 30% credo significhi che per ogni botta che dai hai il 30% di possibilita' di abbassare l'attacco dell'avversario.
    Saluty
    Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
    "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Originally posted by Hammerfall
      quando colpisci un avversiario ti danno la possibilita' di abbassare temporaneamente la difesa o l'attacco dell'avversario.
      la percentuale riportata nelle proprieta' dell'arma credo sia riferita alla probabilita' che l'effetto si verifichi o meno (come per le altre abilita' tipo il cast di magia).

Per fare un esempio hit lower attack 30% credo significhi che per ogni botta che dai hai il 30% di possibilita' di abbassare l'attacco dell'avversario.

Puņ darsi tu abbia ragione, ma chissą perchč mi immagino che sia la percentuale di attacco o di difesa che fa calare.

Commenta

Hit lower defense 50% significa che hai un 50% di probabilitą che il colpo abbassi le difese del nemico...

Il problema sta nel sapere DI QUANTO e se č cumulabile la cosa.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
        X