annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che classe mi consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che classe mi consigliate?

Allora vorrei sapere quale classe mi consigliate x iniziare a giocare, tenendo conto delle limitate disponibilitą finanziare di un pg alle prime armi e del fatto che posso giocare 2 ore al giorno. Io avevo pensato 3 cose: Macer paladino, Mago necromante, Bardo-mago-tamer

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Mago/Necromante/Tamer..
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

il mago necromante tamer č buono ma x chi come te gioca 2 ore al giorno tirare su taming č quasi impossibile almeno in tempi brevi, meglio a questo punto un necro war o necro mago......secondo me
      Ultima modifica di L3on; 18-01-2005, 18:43.

Commenta

E mi direste le skill x un warrior necro?
        e quanto c starei a macrarlo ?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Sto operando...
        X