annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer da pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer da pvp

    Ciao volevo chiedervi alcune cosine:

    1) Per quanto riguarda il pg tamer da pvp; qual'è la combinazione tra Animal Taming e Animal Lore che permetta cmq di farsi obbedire dalle bestie ma che occupi meno punti skill possibile?

    Mi hanno detto Taming 120 e Lore 20

    1bis. L'idea di macrarmi 20 punti in taming mi viene male, quindi ehm Taming 100 e Lore 40 va oky lo stesso?

    1bisbis. La combinazione Taming 120 e Lore 20 è compatibile con l'osi style o in futuro va cambiata per già prevedibili fix?



    2) Circa quanti linghi di iron servono per portare blacksmithy da 100 a 110?

  • #2
    Re: Tamer da pvp

    Originally posted by PREMP
    Ciao volevo chiedervi alcune cosine:

    1) Per quanto riguarda il pg tamer da pvp; qual'è la combinazione tra Animal Taming e Animal Lore che permetta cmq di farsi obbedire dalle bestie ma che occupi meno punti skill possibile?
    Mi hanno detto Taming 120 e Lore 20
    Affermativo

    Originally posted by PREMP
    1bis. L'idea di macrarmi 20 punti in taming mi viene male, quindi ehm Taming 100 e Lore 40 va oky lo stesso?
    Non saprei
    Originally posted by PREMP
    1bisbis. La combinazione Taming 120 e Lore 20 è compatibile con l'osi style o in futuro va cambiata per già prevedibili fix?
    Compatibilissima con l'OSI style.

    Commenta


    • #3
      100 taming 40 lore non è possibile perchè l'uguaglianza tra le due skill non è 1 a 1 (ma 1 a 4000 ^^)

      100-110 black circa 5000 irons..
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta

      Sto operando...
      X