annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection e 4.0.7a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Injection e 4.0.7a

io ho l'ultima patch e l'ultimo client ecc ecc

Allora il problema e che non capisco come fare, la configurazione server e' semplice non c'e' problema.

Solo che si blocca sul lunch alla terza opzione

loading ilpatcher.cfg

Ora a quello che ho capito e' un problema di client....

Me date una mano?

ho fatto anche la procedura dal sito di injction per inserire il client nel file ilpatcher.cfg in modo da riconoscerlo ma non supera le verifiche.

Sostanzialemente se avete capito cosa intendo e lo sapete spiegatemi :P
    Se no navete capito pero' cmq avete injection e vi funziona con samuarai empire o nonm chiamatemi su icq che risolviamo subito :P

anche se ve l'hanno fatto altri amici

Mitico!!!

Non mi risulta abbiano GIA' aggiornato Injection per farlo andare con Samurai Empire.

Commenta

Originally posted by Volturno
      Non mi risulta abbiano GIA' aggiornato Injection per farlo andare con Samurai Empire.

si ok basta non andare a tokuno (ci vai con razor )......magari usi un client + basso ho provato con il 400c ma cmq non va...

mi serve qualcuno di voi che mi passa due file pero' questa persona gli deve funzionare ashasuhasuashusauasuh

Mitico!!!

Commenta

non hai capito, non puoi porprio usarlo inj con SE almeno per ora...se ti colleghi con il 4.0.0c si pianta a veryfing acc...
        When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
          non hai capito, non puoi porprio usarlo inj con SE almeno per ora...se ti colleghi con il 4.0.0c si pianta a veryfing acc...

Basta non andare a tokuno mi hanno detto -.-

Mitico!!!

Commenta

Injection non funziona più con il nuovo sistema di trasmissione nei nuovi clients.

È indifferente se si usa la versione AoS o SE (con SE non parte neanche).
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Injection non funziona più con il nuovo sistema di trasmissione nei nuovi clients.
              più chiaro di così :P
              When u'r smiling

Commenta

Originally posted by RingS

È indifferente se si usa la versione AoS o SE (con SE non parte neanche).
                A parte questo le Tokuno Island non sono ancora implementate....quindi pur volendo nemmeno con razor puoi visitarle

Commenta

Sto operando...
                X