annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un modo per macrare healing away...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un modo per macrare healing away...

    al momento io suo questo: mi sparo harm addosso e mi curo con le bende.. il tutto camminando su e giu... in questo modo macro sia healing che res spell...

    tuttavia sale moooolto lentamente quindi se qualcuno sapesse consigliarmi qualcosa di piu rapido per il macro away


    p.s:uso solo razor e uoloop

  • #2
    Potresti provare a farlo stando in barca, ma se esistono tecniche più efficaci (altre magie o sistemi di autodanno) non saprei dirti.
    WEB: My Official Site
    ICQ : 238-541-814 Message me


    Commenta


    • #3
      Compri il magical wizard's hat dall'npc mago, poi crei una macro con cui:
      - indossi il cappello (-5 str)
      - togli il cappello (+5 str)
      - usi le bende
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Vai in barca con un lallo o su felluca, o su trammel ma da gildato:
        - all kill
        - ti bendi

        Il metodo puo' risultare fatale se le stats sono ancora basse e quindi si ha pochi hp... ma io ho macrarto cosi' healing :P

        Commenta


        • #5
          io ho fatto così (non ridete ) vai nell stradina che percorre luna sui lati, quella coi vari vendor, ti spogli nudo, scendi dallo swamp e ti fai una lunga macro in cui lui ti insegue lungo la strada mentre tu ogni tanto ti curi, basta che poi riesci a tornare al punto di partenza e sei servito. Certo non è il modo più facile, ma Heal sale di più se curi più danni

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti
            come al solito faro' tesoro dei vostri consigli

            Commenta


            • #7
              Io con la barca con 1000 bende mi curavo di 10 punti più o meno, sicuramente lenta, ma sicura rispetto alle strade (visto che ultimamente ho visto qualcuno fare cose un po' scorrette)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Antares
                Compri il magical wizard's hat dall'npc mago, poi crei una macro con cui:
                - indossi il cappello (-5 str)
                - togli il cappello (+5 str)
                - usi le bende
                Questo e' il metodo piu' facile e sicuro e sale bene;io l'ho macrata cosi'

                Commenta


                • #9
                  Il metodo del cappello per un bug me lo fa sparire dopo un paio di volte...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Olatunji
                    Il metodo del cappello per un bug me lo fa sparire dopo un paio di volte...
                    se guardi bene il cappello non sparisce ma sicuramente lo ritrovi a terra da qualche parte; per evitare cio' devi mettere delle pause fra le azioni che fai e vedi che non lo perdi piu'

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X