annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drago Bonded!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drago Bonded!

    vi racconto la mia triste storia: ho lasciato il mio Dragone bonded a Despice, il suo nome era Pardone...
    Effettivamente lho lasciato li da solo almeno 20 ore per vari motivi che nn sto a dirvi....
    Fatto sta che finalmente riesco a riloggare e nn ne ho piu trovato traccia...

    Possibile che siano stati i gm a toglierlo da li?
    puo essere che si sia stamato anche se bonded?



    ditemi voi


    grazie

  • #2
    Certo, si è stamato. Anche le bestie bonded si stamano .
    ICQ: 337949318

    Commenta


    • #3
      ok...grazie

      sto a rosica' ma va bene cosi'...negligenza mia :P

      Commenta


      • #4
        Prego, comunque non rosicare troppo, una volta a me si sono sbondati e stamati drago e nightmare perchè me li ero dimenticati al formicaio .
        ICQ: 337949318

        Commenta


        • #5
          Originally posted by geve
          Prego, comunque non rosicare troppo, una volta a me si sono sbondati e stamati drago e nightmare perchè me li ero dimenticati al formicaio .
          Pensa te che un giorno, passavo da formiche col mio bel mago fighetto. Ad un certo punto... ooOoOoooOoOOoo.... un dragon m'ha killato in mezzonanosecondonettosenzachemeneaccorgessi.

          Saludos
          Gigi
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Demon


            Pensa te che un giorno, passavo da formiche col mio bel mago fighetto. Ad un certo punto... ooOoOoooOoOOoo.... un dragon m'ha killato in mezzonanosecondonettosenzachemeneaccorgessi.

            Saludos
            Gigi
            lol scusa ma non ho saputo resistere

            per il resto, anche bonded si stamano come detto sopra, ocio dunque
            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
            -------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              eh si proprio i Gm

              E secondo te un Gm che "ovviamente" non ha nulla da fare tutto il giorno si diverte a stamare gli animali bondati agli utenti...
              Podarsi pero' che il tuo dragon fosse malato e avesse la S.A.R.S
              Allora si...
              ... a quel punto i Gm per non vederlo soffrire lo avranno soppresso...




              Non indietreggiate uomini...
              Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
              Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
              Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
              Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
              Cè del buono in questo mondo...
              ...è giusto battersi per questo!!!


              Originally posted by little_bastard
              Scusate se disturbo...sono nuovo ho appena fatto l'accound ma ultima mi da dei problemi


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta

              Sto operando...
              X