annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare a UO in una rete protetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare a UO in una rete protetta

A volte gioco a uo dall'ufficio siamo in una lan, non posso mettere in nessun modo mano sul router.... è possibile, che voi sappiate, giocare a uo passando per un proxy, in modo da cammuffare il traffico dei dati?
    riesco a uscire in internet, ma c'è sicuramente un filtro x cui non riesco a visualizzare alcuni siti e usare prog di file sharing....
    Ultima modifica di Allaron; 17-01-2005, 18:36.
    Isarn Hammerfell [KP]

Io NON vendo item per soldi veri

quello che ti posso dire io..............è
    sei a lavoro ...? allora lavora !!!!
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

si, ma ci sono delle ore dove vengo pagato x non fare nulla tanto vale non mi impallo e gioco
      Isarn Hammerfell [KP]

Commenta

Guarda, per poter navigare sui SITI senza filtrer ec.. il sito migliore è http://www.idzap.com ^^

Per poter giocare ad Ultima Online dovresti vedere se il router ha bloccato o no la porta 2593 (stessa cosa se usi progs files sharing con le relative loro porte)

Ora et Labora, è meglio

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS

Ora et Labora, è meglio
          Labora et Basta è ancora meglio

si, ma ci sono delle ore dove vengo pagato x non fare nulla tanto vale non mi impallo e gioco
          ti prego dimmi ke lavoro fai!!
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

dia, siete incredibili!!!! tutta invidia, altro che labora et basta:P cmq lavoro x uno dei maggiori provider europei, e siccome sono pagato per stare li quelle ore , e finchè non ci sono problemi non devo fare una mazza....non mi dispiacerebbe giocare a uo se mi pagano x non fare una mazza, che vi frega? asd cmq altre soluzioni nel caso in cui fosse bloccata la porta che usa ultima? non si può reindirizzare il traffico dati su un'altra porta?
            Isarn Hammerfell [KP]

Commenta

up
              Isarn Hammerfell [KP]

Commenta

Sto operando...
              X