annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse Paragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no ho trovato in ognuna un artefatto ma devi sapere che ci sono artefatti come il cold blood che si recuperano solo nei tesori
    quindi inutile andare dai paragon per cercare il cold si trova solo nei tesori
    anche la spada rossa si trova solo nei tesori

na domanda mi serge, ma anche il cap del pirata č stato implementato? la bandana?il cap da orso?
    il cold l'ho io e la spada un mio amico quindi so sicuro che esistano gli altri nun ne ho idea

Commenta

ah ok perfetto.. quindi io che ho 6 casse di 6° livello avrei 6 artefatti sicuri?

Un altra cosa.. quando hai trovato il tesoro.. i mostri elencati nell altra pagina (ancient wyrm, poison elemental, blood elemtnal, titan e balron) spawnano tutti assieme o 1 solo ?

Commenta

quando dissotterri la cassa ne escono 4 random (me so capitate 3 asd) poi man mano che esci gli items dalla cassa ne escono altri proprio sopra chi estrae l'item quindi okkio a istant kill da ancient (tranne se avete armor decente)

Commenta

emh su un altro thread dicono ke le probabilitą ke esca un miniartefatto sulel casse di 6° livello non č 100%.. Si puo sapere esattamente Se esce sicuramente o No O_O?

gracias

Commenta

Originally posted by may
            emh su un altro thread dicono ke le probabilitą ke esca un miniartefatto sulel casse di 6° livello non č 100%.. Si puo sapere esattamente Se esce sicuramente o No O_O?

gracias
            In effetti non č ben chiara questa cosa, da come č spiegata su stratics sembra che ci sia il 100% di probabilitą.
            Chiedo lumi in alto
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X